Manuel Bortuzzo, avevate mai visto i fratelli? Uno più bello dell’altro

Il concorrente del Grande Fratello Vip 2021, Manuel Bortuzzo, ha dei fratelli bellissimi. Siete curiosi di vederli?

Manuel Bortuzzo fratelli
Manuel Bortuzzo (Google Images)

Manuel Bortuzzo è il bellissimo gieffino 22enne, che con simpatia e dolcezza ha conquistato il cuore di tutto il pubblico a casa. È stato il protagonista di alcune vicende amorose, in particolare con la principessa e concorrente Lulù Selassiè, con cui ha instaurato un forte legame.

Oltre il bel percorso che sta percorrendo all’interno della Casa del Grande Fratello, Manuel ha una splendida famiglia che lo aspetta non appena avrà terminato il reality. Sapete da chi è formata? Scopriamolo insieme.

L’incidente di Manuel Bortuzzo

Manuel, nato nel 1999 a Trieste, è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5. Oltre che gieffino, Manuel è anche un grande atleta di nuoto.

Nel febbraio del 2019, il ragazzo è stato vittima di un terribile incidente. Nel mentre che si trovava davanti un distributore automatico di un tabaccaio in quartiere di Roma, è stato coinvolto in una sparatoria in cui non c’entrava nulla. Così, per colpa di una pallottola, il nuotatore ha riportato una lesione midollare per cui non ha potuto più utilizzare le gambe. Inseguito all’incidente, Manuel ha reagito con molta forza d’animo riprendendo in mano la sua vita. Proprio per questa ragione il ragazzo ha voluto partecipare al Grande Fratello: per dare un messaggio di speranza e di positività circa la sua condizione di disabilità.

A sostenere Manuel, sia per il percorso che sta compiendo nella Casa più spiata di Cinecittà e sia nella vita in generale, c’è la sua famiglia, formata dai genitori e dai bellissimi fratelli. Conosciamoli insieme.

I fratelli del nuotatore

Manuel, figlio di papà Franco e di mamma Rossella, ha tre fratelli stupendi: Michelle di 23 anni, Jennifer di 20 anni, e Kevin di 15 anni. Jennifer e Kevin, condividono la passione per il nuoto con il loro fratello maggiore Manuel.

LEGGI ANHCE —> GFVip, Manuel Bortuzzo-Lulù: colpo di scena  VIDEO

Il giovane nuotatore ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia che lo sostiene con amore. Ha un legame molto forte con i suoi tre fratelli, che lo supportano costantemente su Instagram con post pieni di stima e affetto.

LEGGI ANCHE —> Bortuzzo, nuovo appello: possibile sconto di pena per i due che spararono

Nonostante le difficoltà che ha dovuto affrontare, il giovane nuotatore si è sempre rialzato, continuando il suo cammino più forte che mai.

Manuel Bortuzzo fratelli
Michelle, Jennifer e Manuel Bortuzzo
Impostazioni privacy