Raffaella Fico e i rapporti con Mario Balotelli oggi | Non sono come te li aspetti

Sapete come si sono evoluti ad oggi i rapporti tra la bellissima Raffaella Fico e il super Mario Balotelli dopo la loro storia d’amore?

Raffaella Fico e Mario Balotelli rapporti oggi
Raffaella Fico e Mario Balotelli (Google Images)

La bellissima showgirl Raffaella Fico, ha avuto modo di raccontarsi durante il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 2021. È proprio in questa occasione che la Fico ha parlato della sua relazione passata con il famoso calciatore Mario Balotelli, e di come ad oggi si siano evoluti i loro rapporti.

Siete curiosi di sapere se i due abbiano mantenuto o meno dei buoni rapporti? Scopriamolo insieme.

L’ex relazione tra la Fico e Balotelli

La splendida showgirl e il super calciatore hanno avuto una relazione nel 2011 durata poco meno di un paio di anni. Lavorativamente parlando, quello è stato per entrambi un periodo molto impegnativo. Infatti, la Fico aveva partecipato qualche anno prima all’ottava edizione del Grande Fratello, rendendola così super richiesta, mentre Balotelli era impegnato nel Manchester City. Probabilmente, anche per questa ragione i rapporti tra i due non sono poi andati per il meglio.

Nel 2012 è nata la loro prima ed unica figlia, Pia Balotelli, che ad oggi è una splendida bambina di 9 anni. Nello stesso anno la loro relazione è giunta al termine, lasciando tutti i fan a sbigottiti per la terribile notizia.

Come sono i loro attuali rapporti?

Raffaella Fico, quest’anno, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, il famosissimo reality condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5. Proprio in questa occasione la showgirl ha avuto modo di parlare della sua relazione passata con Balotelli.

LEGGI ANCHE —> Raffaella Fico e Balotelli, la piccola Pia è cresciuta ed è uguale a mamma: sua fotocopia

La Fico ha dichiarato che tra lei e Balotelli non c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma che il bel calciatore l’avesse corteggiata per molto tempo. Nonostante abbiano vissuto una bellissima storia d’amore, tra i due ci sono stati anche molti momenti di tensione che poi hanno portato all’inevitabile chiusura della relazione. La Fico ne ha raccontato uno ad Alfonso Signorini:Andai a casa sua, lui era con gli amici, il fratello e la mamma. Non mi aprì e chiamò la polizia”.

LEGGI ANCHE —> Balotelli, mossa di muay thai: l’ultima esultanza acrobatica VIDEO

Ad oggi, soprattutto per il bene di loro figlia Pia, la Fico ha perdonato Balotelli: “Eravamo giovani e abbiamo fatto tanti sbagli entrambi. L’ho perdonato e ora i rapporti sono sereni e distesi”. 

Raffaella Fico e Mario Balotelli rapporti oggi
Raffaella Fico e Mario Balotelli
Impostazioni privacy