Raffaella Fico e Balotelli, la piccola Pia è cresciuta ed è uguale a mamma: sua fotocopia

Reduce da una breve presenza nel GFVIP6 Raffaella Fico è tornata sotto i riflettori grazie al reality, lo stesso che qualche anno fa le diete visibilità catapultandola nel mondo della televisione. Oggi la Fico è presa da mille interessi, è molto attiva sui social ma soprattutto è una mamma impegnata e molto coinvolta dalla piccola Pia nata dalla relazione avuta con Mario Balotelli. Ricordiamo che i trascorsi dell’ex gieffina e il calciatore al momento della nascita di Pia furono burrascosi e solo in un secondo momento Balotelli accettò di riconoscere la piccola.

Raffaella Fico e Pia: mamma e figlia sono bellissime!

Oggi Raffaella e Mario hanno ritrovato un’intesa sincera, base di una bellissima amicizia e sono due genitori presenti e molto affettuosi con Pia che ama sia la mamma che il papà. Pia oggi a 9 anni e somiglia molto alla mamma anche se appena nata era molto più simile nei tratti del viso al padre. Bambina vivace e anche molto intelligente Pia segue la mamma in tutte le sue imprese professionali e come tutte le bambine ama il fashion e il glamour.

Mentre era all’interno della casa Raffaella ha parlato molto della figlia rivelando anche di mal tollerare la distanza forzata da lei è anche per questo che uscire prima del previsto non è stato così drammatico. Pia appare in molti scatti social condivisi dall’ex gieffina e non manca mai di mostrare il suo sorriso e il suo entusiasmo con cui contagia chi le sta vicino.

Raffaella Fico fonte Instagram

Raffaella Fico: “Perchè Pia? E’ stato un atto di fede”

Quando Pia è nata Raffaella Fico ha affrontato da sola l’esperienza della neo maternità aiutate e sostenuta solo dalla sua famiglia. Solo in seguito Balotelli ha accettato di riconoscerla e avere un rapporto con lei di cui oggi non potrebbe fare a meno.

Ma perchè l’ex gieffna ha scelto Pia come nome? La Fico ha spiegato che il suo è stato un gesto di fede, un omaggio a Padre Pio a cui è devota che nel periodo buio che ha vissuto durante la gestazione le ha dato tanta forza e conforto. Oggi non è affatto pentita della sua scelta che rifarebbe senza nessuna esitazione.

Impostazioni privacy