Manila Nazzaro, il pesante dramma | Così ha scoperto il tumore

La conduttrice italiana Manila Nazzaro ha raccontato uno dei drammi più difficili che ha vissuto nella sua vita: il tumore

Manila Nazzaro tumore
Manila Nazzaro (Google Images)

La bellissima ex Miss Italia Manila Nazzaro è un’attuale concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, il famosissimo reality show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5.

Durante il suo percorso nella Casa più spiata di Italia ha avuto l’occasione di farsi conoscere meglio, entrando così nel cuore di tutti gli italiani. Qualche anno fa, la bella gieffina che vediamo sorridente sul piccolo schermo, ha però vissuto un periodo molto difficile della sua vita causato dalla scoperta di un tumore. Sapete cosa ha dichiarato durante un’intervista?

Manila Nazzaro: da Miss Italia al Grande Fratello VIP

Manila Nazzaro, nata nel 1977 a Foggia, ha debuttato nel 1999 vincendo il celebre concorso di bellezza Miss Italia. Da lì in poi, la Nazzaro ha proseguito la propria carriera dedicandosi alla radio, al teatro e alla televisione, diventando così una donna di spettacolo a 360°. Attualmente è impegnata nel percorso del Grande Fratello Vip 2021.

Dal 2005 al 2017 Manila è stata sposata con l’ormai ex marito Francesco Cozza. I due hanno avuto due figli: Nicolas e Francesco. Attualmente è fidanzata con Lorenzo Amoruso, con cui nel 2020 ha participato al reality show Temptation Island. È proprio al ritorno dal reality che la Nazzaro ha rilasciato delle interviste riguardo la scoperta del tumore.

La scoperta della malattia

Nel 2020, la Nazzaro ha deciso di raccontarsi in un’intervista con Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. È proprio in questa occasione che Manila ha condiviso con tutta Italia il difficile momento che ha passato qualche anno prima, nel momento in cui aveva scoperto di avere un tumore all’utero.

LEGGI ANCHE —> GF Vip, Soleil provoca Alex durante una partita a biliardo: il video è virale

La gieffina ha dichiarato: “Ho avuto un carcinoma all’utero. La prevenzione mi ha salvato. Ho perso anche il lavoro a ‘Mezzogiorno in Famiglia’. Il 2017-2018 è stato un anno durissimo. L’ho superato grazie ai miei figli e al mio compagno Lorenzo Amoruso“.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, la Pellegrino scoppia in lacrime: il motivo

Quello che ha passato Manila Nazzaro non è stato affatto un periodo facile. Fortunatamente la presentatrice è riuscita a sconfiggere il tumore e a riprendere la sua vita in mano, grazie anche al costante aiuto dei figli e del compagno. Ad oggi è tornata in scena con il suo percorso al Grande Fratello Vip, che sta affrontando nel migliore dei modi.

Manila Nazzaro tumore
Manila Nazzaro (Google Images)

 

Impostazioni privacy