Uomini e Donne, Marika è messa alle strette: cosa nasconde la registrazione censurata

La bella dama di Uomini e Donne, Marika Geraci, è stata messa in difficoltà durante una puntata del programma. Cos’è successo?

Marika Uomini e Donne registrazioni
Marika Uomini e Donne (Google Images)

Marika è una delle componenti del parterre femminile di Uomini e Donne, il celebre programma targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi. La giovane dama è stata da poco la protagonista di una diatriba avvenuta in studio con un cavaliere.

Nella puntata trasmessa lunedì 20 dicembre è stato rivelato da parte di un cavaliere di essere in possesso di alcune registrazioni di Marika in cui, durante una chiamata telefonica, avrebbe fatto delle scomode rivelazioni. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Marika sbotta a Uomini e Donne

Marika Geraci, nata a Palermo nel 1985, è una delle bellissime dame di Uomini e Donne. La ragazza è approdata nello studio di Maria nell’edizione di quest’anno, in particolare perché nutriva interesse per uno dei cavalieri del parterre maschile. Infatti, ad aver attirato l’attenzione della bellissima è stato il single napoletano Armando Incarnato.

Tra i due vi è stata una frequentazione, non finita però per il meglio. Il culmine è stato raggiunto di recente, nel momento in cui in studio la Geraci ha dichiarato di essere stata respinta e lasciata sola da Armando, dopo essere andata a Napoli per poter trascorrere del tempo con lui. Il cavaliere, di tutta risposta, ha raccontato una versione totalmente differente, consigliando a Marika di trovarsi un altro uomo.

La rivelazione di Armando

Le recenti liti tra Armando e Marika hanno portato la loro situazione ad un punto di non ritorno. Durante la puntata andata in onda lunedì 20 dicembre, Armando, dopo essersi stizzito per alcune dichiarazioni di Marika nei confronti di Luigi, ha deciso di rivelare di essere in possesso di alcune registrazioni telefoniche avute con la ragazza, in cui quest’ultima avrebbe dichiarato di uscire con gli uomini del parterre soltanto per prolungare la sua permanenza nel programma.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, non poteva esserci finale migliore: che annuncio!

Inutile dire che inseguito alla dichiarazione di Armando, la Geraci è andata su tutte le furie, dando inizio così ad una lite. A fronte di ciò, l’opinionista Gianni Sperti, ha chiesto a Marika il consenso di poter ascoltare le registrazioni, facendo così chiarezza una volta per tutte sulla situazione.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Angela e Antonio stupiscono i fan: finalmente si dicono sì

Inizialmente la dama, messa alle strette, aveva dato la sua approvazione, che però ha ritirato durante la puntata trasmessa martedì 21 dicembre, instaurando così il dubbio che quanto detto da Incarnato possa combaciare con la verità. Marika, dal suo canto, ha invece dichiarato di essere molto offesa dal gesto di Armando, e di sentirsi lesa nella sua dignità.

Marika Uomini e Donne registrazioni
Marika e Armando Uomini e Donne (Google Images)