Belen Rodriguez e la verità sui ritocchini estetici: cosa ha ha rifatto veramente

Belen Rodriguez, la bellissima showgirl argentina spesso al centro della scena, si è mai sottoposta a qualche ritocco estetico?

Belen Rodriguez ritocchi estetici
Belen Rodriguez (Google Images)

Una delle donne di spettacolo più popolari della scena televisiva italiana, Belen Rodriguez, ha fatto spesso parlare di sé, soprattutto per la sua vita sentimentale. Ma non solo, in molti infatti si sono domandati se la meravigliosa showgirl si sia mai sottoposta a dei ritocchi estetici.

Da poco mamma della sua seconda figlia, Belen non si è scomposta, conservando tutta la sua bellezza. Avrà fatto ricorso a dei ritocchini? Scopriamolo insieme.

Tutto su Belen Rodriguez

Belen, la modella, conduttrice e showgirl classe 1984, ha debuttato nella televisione italiana nel 2006, come ospite ai programma tv di TeleBoario, rete locale della Val Camonica. Due anni dopo, nel 2008, ha partecipato come concorrente al celebre reality L’Isola dei Famosi. Da quell’anno in poi la Rodriguez ha iniziato la sua ascesa, diventando sempre più popolare.

Molto legata alla sua famiglia, Belen ha due fratelli più piccoli: Cecilia e Jeremias, con cui ha un bellissimo legame. La sua vita privata è sempre stata oggetto di discussione: dalla sua relazione con Fabrizio Corona fino alla sua ultima storia con Antonino Spinalbese, Belen ha sempre avuto i riflettori puntati su di sé.

Oltre ad essere una bravissima e bellissima donna di spettacolo, la Rodriguez è anche una splendida mamma. Il suo primo figlio, nato nel 2013 dal matrimonio con Stefano De Martino, è Santiago; mentre la sua seconda figlia, nata da pochissimo dalla sua relazione con Antonino, è Luna Marì.

I ritocchini della showgirl

Tutti i personaggi dello spettacolo sono esposti alle mille curiosità dei loro fan, infatti Belen non è da meno. Ad essere super chiacchierata non è solo la sua vita sentimentale, ma anche il suo aspetto estetico.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez ha un uomo in comune con Soleil (e non è Gianmaria) | Chi è

Molte sono le celebrità che decidono di modificare alcune parti del proprio corpo, ricorrendo a diverse tecniche di chirurgia estetica: dal botox al filler. La nostra Belen a cosa si sarà sottoposta?

LEGGI ANCHE —> Belen: Ecco perchè ho lasciato De Martino. Poi, la verità su Spinalbese

La showgirl ha dichiarato di essere ricorsa a più volte a degli interventi estetici. Quello più importante che ha effettuato è indubbiamente l’intervento per rifare il seno, mentre quelli più piccoli sono stati i ritocchini al naso e alla bocca.

Belen Rodriguez ritocchi
Belen Rodriguez (Google Images)
Impostazioni privacy