Belen: “Ecco perchè ho lasciato De Martino”. Poi, la verità su Spinalbese

La showgirl argentina ha spiegato i motivi della rottura con il suo primo marito e la verità sul rapporto con Spinalbese

Belen Rodriguez ed Antonino, è finita
Belen Rodriguez (Getty Images)

Belen Rodriguez è sempre sotto i riflettori. La showgirl argentina è una delle regine del gossip: dal primo matrimonio con Stefano De Martino (con cui ha messo alla luce uno splendido bambino, Santiago), alla storia d’amore con Antonino Spinalbese. La loro relazione è sempre al centro dei riflettori: tra presunti litigi, riavvicinamenti e addii, i due hanno animato il gossip.

LEGGI ANCHE: Belen e Antonino, pace fatta? I due rompono il silenzio

Per Belen essere al centro dei rotocalchi, rappresenta la normalità. Dalla prima storia d’amore con il calciatore Borriello, alle apparizioni televisive che l’hanno resa famosa. Nel 2008 arrivò la notorietà attraverso la partecipazione all’Isola dei Famosi. Da quel momento in poi la sua carriera è esplosa, tra cinema, teatro e trasmissioni tv: Natale in Sudafrica, Se sei così ti dico sì, Non c’è 2 senza te, Così fan tutte, Don Matteo, Il commissario Montalbano. In tv si è messa in evidenza con la conduzione del Festival di Sanremo 2012 e Tu si que vales.

Belen-Spinalbese, la verità

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è finita
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (screenshot video YouTube)

Da giorni la sua storia d’amore con Antonino Spinalbese è tornata sotto i riflettori. Alcuni sono pronti a scommettere che i due siano tornati insieme dopo i contrasti dei giorni passati. Altri, sono pronti a giurare che la rottura sia ormai definitiva. E’ il caso di una nota influencer Deianira Marzano. L’esperta di Gossip ha scritto sui social di aver parlato con Belen e informa i suoi followers che l’argentina le avrebbe spiegato sia i motivi della rottura con il primo marito Stefano De Martino, sia la fine della storia con Spinalbese.

LEGGI ANCHE: Belen sale sul surf a Canale 5, il video diventa virale

La Marzano ha scritto: “Belen settimane fa era ad una festa nel Napoletano insieme anche ad altri personaggi noti come Livio CoriAnna Tatangelo ecc.– e riferiva sia che la sua storia d’amore con Stefano era finita perché lei voleva un altro figlio, e lui no… ed anche che con Antonino era finita, cause non specificate.”

Impostazioni privacy