Belen sale sul surf a Canale 5, il video diventa virale

Il video di Belen Rodriguez sul surf in diretta a Canale 5 durante la trasmissione Tu sì que vales è virale sui social.

Belen Rodriguez surf
Belen Rodriguez sul surf (screenshot video YouTube)

Sono passati più di tre anni da Belen Rodriguez sul surf in diretta a Canale 5, ma il video continua a spopolare sui social. Durante la quarta puntata dell’edizione 2018 del programma Tu sì que Vales, la showgirl argentina è stata invitata da un concorrente a salire sulla tavola.

Esibizione molto apprezzata dal pubblico in studio e da casa ma non da Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha bacchettato la collega per essere salita sul surf con un vestitino troppo corto che, durante i movimenti, ha messo in mostra tutte le sue bellezze. Discussione, come spesso succede in questa trasmissione, che ha coinvolto anche gli altri giudici e i conduttori del programma.

LEGGI ANCHE <<< Belen e Antonino, questa volta è finita: la conferma arriva da un suo ex

Nonostante questa piccola scaramuccia, come detto, il video continua ad essere virale sui social ed apprezzato da tutti gli utenti.

Belen e la sua vita privata, riavvicinamento con Antonino?

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, modella e showgirl argentina © Getty Images

In questi tre anni la vita privata di Belen è sempre stata al centro del gossip. Nelle ultime settimane si è parlato molto della sua storia con Antonino Spinalbese, relazione che ormai sarebbe in crisi da tempo.

Nessun particolare commenti in pubblico da parte dei diretti interessati che, a differenza di quanto fatto in passato, hanno preferito far rimanere questa vicenda privata e le informazioni arrivano solamente dai social.

E proprio dal profilo di Spinalbese ci sono aggiornamenti importanti su questa storia. Cecilia, la sorella di Belen, ha commentato uno degli ultimi post dell’imprenditore. Un gesto che potrebbe far pensare ad un riavvicinamento, ma, come detto in più di un’occasione, si tratta di indiscrezioni visto che non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

In attesa di capire il destino della storia d’amore tra i due, vi riproponiamo il video di Belen sul surf durante una delle puntata di Tu sì que vales.

@tiktokclip.stories#VendiloSuWallapop#perte#OgniEmozioneMeritaUnRitratto#viral#tiktok#tusiquevales#mariadefilippi#defilippi#canale5

♬ Nei per te – Viral Boy

Impostazioni privacy