Uomini e Donne, non poteva esserci finale migliore: che annuncio!

Grandi novità ad Uomini e Donne, il famosissimo programma di Maria De Filippi. Due ex protagonisti hanno svelato l’impensabile!

Angela e Antonio si sposano
Uomini e Donne (Google Images)

Durante la puntata di Mercoledì 16 dicembre, nella celebre trasmissione condotta dalla regina della televisione italiana, Uomini e Donne, sono state annunciate grandi novità. Infatti, nello dello studio di Mari De Filippi, è presente ogni giorno una nuova avvincente storia d’amore.

Nel corso di tutti questi anni abbiamo visto a Uomini e Donne coppie che si sono innamorate e coppie che si sono lasciate, coppie che si sono volute bene nonostante tutto e coppie che invece si sono fatte la guerra. Questa volta, invece, a cosa assisteremo?

Finale d’amore a Uomini e Donne

Uomini e Donne, il celebre programma condotta da Maria De Filippi, è quotidianamente inserito nei palinsesti Mediaset, andando in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Così la padrona di casa accompagna i pomeriggi di moltissimi italiani.

I colpi di scena, positivi e negativi che siano, sono all’ordine del giorno, dando modo così al pubblico di appassionarsi sempre di più alle vicende. Stavolta a fare un annuncio importante non sono stati due partecipanti della trasmissione, o meglio, non due partecipanti attuali. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

L’annuncio dei due fidanzati

A tornare nello show di Uomini e Donne per fare un super annuncio è stata la coppia composta dalla dama Angela Paone e il cavaliere Antonio Stellacci. I due, dopo aver dichiarato durante la registrazione del 29 ottobre di voler uscire insieme dallo studio, hanno continuato la loro storia d’amore fuori dal programma.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni: nulla sarà più come prima, la storica dama lascia la trasmissione

È in questa occasione di ritorno a Uomini e Donne che i due innamorati hanno dato la lieta notizia: il 17 dicembre ci sarà il loro matrimonio! I due, d’altronde, hanno sempre raccontato di come sono entrati immediatamente in sintonia, tanto da non riuscire più a stare lontani. Proprio per questa ragione hanno deciso di sposarsi a distanza solo di qualche mese dall’inizio del loro fidanzamento, e di coronare così il loro amore.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Angela e Antonio stupiscono i fan: finalmente si dicono sì

Lo straordinario momento che è nato qui, fuori si è ulteriormente amplificato, abbiamo cominciato a vederci due giorni dopo essere usciti da qui, e da lì, la nostra frequentazione è stata parecchio intensa…“, queste sono le parole con cui Antonio aveva iniziato il discorso, poco prima di essere interrotto dalla sua dama Angela che invece ha esplicitato la notizia con un fragoroso: “Ci sposiamo!“. Facendo così trionfare nuovamente l’amore nello studio di Uomini e Donne.

Angela e Antonio si sposano
Angela Paone e Antonio Stellacci (Google Images)
Impostazioni privacy