Uomini e Donne, Angela e Antonio stupiscono i fan: finalmente si dicono sì

I due ex partecipanti della trasmissione Uomini e Donne, Angela e Antonio, tornano in studio con una notizia che lascia i fan a bocca aperta.

Angela e Antonio matrimonio Uomini e Donne
Angela e Antonio Uomini e Donne (Google Images)

Il 29 ottobre, Angela Paone e Antonio Stellacci, ex dama e cavaliere del parterre di Uomini e Donne,  hanno dichiarato in centro studio di voler lasciare il programma. Tale decisione è stata presa per poter continuare la loro storia d’amore al di fuori dello show di Maria De Filippi.

Secondo alcune anticipazioni, il 30 novembre, un mese dopo aver lasciato la trasmissione, i due innamorati sarebbero tornati in studio per un annuncio importante. Così tanto importante da lasciare i fan a bocca aperta.

Angela e Antonio di nuovo nello studio di Uomini e Donne

Dopo varie frequentazioni avute all’interno del programma, Angela ha trovato finalmente l’amore. Il suo sentimento è stato ricambiato dall’avvocato Antonio, il quale, poco prima di lasciare lo studio con lei, il 29 ottobre, ha dichiarato: “È la donna che ho cercato sempre, che non avevo trovato e che pensavo di non trovare più”.

I due si sarebbero innamorati senza passare per il contatto fisico, così ha raccontato Angela durante la puntata, infatti si sono baciati per la prima volta due settimane dopo il primo appuntamento. Insomma, il loro è un sentimento che si è sviluppato da subito e che è andato oltre la fisicità.

Anche questa volta la celebre trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, colpisce regalando l’amore ai due single del parterre, che dopo un mese di frequentazione hanno abbandonato lo show per continuare la loro storia.

La relazione d’amore tra Antonio ed Angela procede nel migliore dei modi. Questo è il motivo per cui, secondo alcune anticipazioni, i due sono tornati in trasmissione il 30 novembre, non per partecipare allo show ma per annunciare un evento importante: il loro matrimonio.

Svelata la data del matrimonio

Durante la puntata del 29 ottobre, Angela, l’ex dama del parterre, aveva dichiarato riferendosi al suo frequentate Antonio: “Mi manca quando non ci sto insieme, ogni secondo diventa un tempo indefinito”.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Gemma ha un nuovo amore dopo Costabile: la dama sogna, ecco chi è

Proprio per questa ragione i due hanno deciso, tra i petali di rose, di vivere al 100% la loro relazione al di fuori del programma. Qualche giorno fa, durante la registrazione del 30 novembre hanno annunciato la data del loro matrimonio: si sposeranno il 17 dicembre, esattamente dopo tre mesi di fidanzamento.

LEGGI ANCHE—->Andrea Nicole ieri e oggi, com’era e com’è la tronista di Uomini e Donne: la trasformazione

I due, d’altronde, hanno sempre descritto il loro innamoramento come un colpo di fulmine, rivelando le difficoltà che avevano nello stare lontani. Dunque la velocità con cui hanno deciso di sposarsi è in linea con i forti sentimenti che riservano l’uno per l’altra.

Angela e Antonio matrimonio Uomini e Donne
Angela e Antonio Uomini e Donne (Google Images)
Impostazioni privacy