Milano%2C+Tommaso+Zorzi+subisce+furto+in+casa%3A+lo+sfogo+su+Instagram
notiziecom
/2021/12/19/milano-tommaso-zorzi-subisce-furto-casa-sfogo-instagram/amp/
Gossip

Milano, Tommaso Zorzi subisce furto in casa: lo sfogo su Instagram

Published by
Carlo Roscito

Il conduttore di “Drag Race Italia” non aveva rilasciato commenti, poi ha affidato ai social il suo messaggio di rassicurazione: “Stiamo tutti bene. Purtroppo sono entrati nel mio appartamento”. L’hanno derubato anche di alcune borse della collezione Hermes e Birkin. 

Tommaso Zorzi ha scoperto di essere derubato una volta tornato a casa da una vacanza a Taormina: nella refurtiva anche delle borse della collezione Hermes e Birkin (Instagram)

Stava tornando a casa da una vacanza a Taormina, appena rientrato ha scoperto il furto subìto. Tommaso Zorzi si è sfogato sui social denunciando il brutto accaduto: dei ladri sono entrati nella sua casa a Milano e l’hanno derubato. Nella refurtiva anche alcune borse della costosissima collezione di Hermes e Birkin. Non si conoscono ancora i dettagli della vicenda, inizialmente il conduttore di “Drag Race Italia” non aveva rilasciato commenti, poi dopo la fuga di notizie ha affidato a Instagram il suo messaggio di rassicurazione: “Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano, ma stiamo tutti bene”. Poi il ringraziamento alle forze dell’ordine per la tempestività dell’intervento:”Li ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo in questo momento”.

LEGGI ANCHE QUESTOZorzi contro Platinette, scintille in diretta: interviene Costanzo – VIDEO

Il post su Instagram: “Avevo appena detto che stava andando tutto da Dio…”

Una foto con Tommaso Zorzi in compagnia di Orietta Berti (Instagram)

Zorzi nel 2021 ha vinto il “Grande Fratello Vip”, a cui sono seguite diverse esperienze professionali. Da qualche mese è fidanzato con Tommaso Stanzani, ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi. Soltanto due giorni fa era stato paparazzato a Milano mentre faceva shopping per le vie del quadrilatero della moda insieme a Gilda, la sua cagnolino. Il furto arriva in un momento comunque positivo: “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio”, ha scritto sul social.