Milano, Tommaso Zorzi subisce furto in casa: lo sfogo su Instagram

Il conduttore di “Drag Race Italia” non aveva rilasciato commenti, poi ha affidato ai social il suo messaggio di rassicurazione: “Stiamo tutti bene. Purtroppo sono entrati nel mio appartamento”. L’hanno derubato anche di alcune borse della collezione Hermes e Birkin. 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha scoperto di essere derubato una volta tornato a casa da una vacanza a Taormina: nella refurtiva anche delle borse della collezione Hermes e Birkin (Instagram)

Stava tornando a casa da una vacanza a Taormina, appena rientrato ha scoperto il furto subìto. Tommaso Zorzi si è sfogato sui social denunciando il brutto accaduto: dei ladri sono entrati nella sua casa a Milano e l’hanno derubato. Nella refurtiva anche alcune borse della costosissima collezione di Hermes e Birkin. Non si conoscono ancora i dettagli della vicenda, inizialmente il conduttore di “Drag Race Italia” non aveva rilasciato commenti, poi dopo la fuga di notizie ha affidato a Instagram il suo messaggio di rassicurazione: “Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento di Milano, ma stiamo tutti bene”. Poi il ringraziamento alle forze dell’ordine per la tempestività dell’intervento:”Li ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo in questo momento”.

LEGGI ANCHE QUESTOZorzi contro Platinette, scintille in diretta: interviene Costanzo – VIDEO

Il post su Instagram: “Avevo appena detto che stava andando tutto da Dio…”

Tommaso Zorzi Orietta Berti
Una foto con Tommaso Zorzi in compagnia di Orietta Berti (Instagram)

Zorzi nel 2021 ha vinto il “Grande Fratello Vip”, a cui sono seguite diverse esperienze professionali. Da qualche mese è fidanzato con Tommaso Stanzani, ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi. Soltanto due giorni fa era stato paparazzato a Milano mentre faceva shopping per le vie del quadrilatero della moda insieme a Gilda, la sua cagnolino. Il furto arriva in un momento comunque positivo: “Avevo appena finito di dire che stava andando tutto da Dio”, ha scritto sul social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy