Michelle Hunziker, notizia più bella non poteva arrivare: fan in estasi

Per la bella e frizzante presentatrice Michelle Hunziker si prospettano delle importanti novità, stupendo tutti i suoi fan

Michelle Hunziker notizia importante
Michelle Hunziker (Google Images)

La presentatrice e donna di spettacolo, Michelle Hunziker, attualmente impegnata nella conduzione del programma televisivo All Together Now, stupisce tutti i suoi fan con un’importante notizia. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

In realtà il presunto annuncio non sarebbe per il momento ufficiale, ma si tratterebbe di una indiscrezione fatta trapelare sul web da Tv Blog.

Tutto su Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano. Il suo debutto risale a moltissimi anni fa, quando all’età di 16 anni si è trasferita dalla Svizzera a Milano per dare il via alla sua carriera da modella.

Successivamente Michelle ha intrapreso la carriera televisiva, conducendo celebri programmi come Zelig, Striscia la Notizia e Sanremo, fino alla conduzione di All Together Now, progetto in cui è attualmente impegnata.

Nel 1998 la Hunziker si è sposata con il famoso cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto la sua prima figlia, Aurora Ramazzotti. In seguito alla rottura con il suo primo marito, la bella Michelle si è risposata nel 2011 con Tommaso Trussardi, attuale marito, da cui ha avuto 2 figlie, Sole e Celeste Trussardi. Quindi la Hunziker oltre essere una bravissima conduttrice è anche una mamma a tempo pieno.

Qual è l’annuncio che ha fatto emozionare i fan?

L’indiscrezione clamorosa

Abbiamo visto come Michelle sia una donna dalle mille risorse, impegnata tra carriera e famiglia, si dedica costantemente alle sue priorità. In questi mesi la presentatrice ha annunciato di avere delle novità in serbo per il futuro.

LEGGI ANCHE —> Striscia la Notizia, l’annuncio che tutti stavano aspettando: arrivano proprio loro

Anni fa la Hunziker aveva riscosso molto clamore con il suo spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere”. Dato il grande successo, il produttore Bibi Ballandi aveva intenzione di trasformare la rappresentazione teatrale in un vero e proprio programma televisivo.

LEGGI ANCHE —> Palinsesti Mediaset, come cambiano durante le festività natalizie

Dopo un periodo di incertezze, per via della scomparsa del produttore, Tv Blog ha annunciato l’indiscrezione: la bella presentatrice condurrà uno show tutto suo.  Le registrazioni del programma pare debbano incominciare a gennaio per poi andare in onda già dalla prossima primavera. Probabilmente lo Show targato Mediaset verrà trasmesso il giovedì sera, una volta terminato il Grande Fratello Vip, prendendo così il posto nel palinsesto lasciato vacante dal reality. Ad ogni modo, per avere delle certezze non ci resta che attendere l’annuncio dell’emittente.

Michelle Hunziker annuncio importante
Michelle Hunziker (Google Images)
Impostazioni privacy