GfVip, non finiscono le sorprese: Signorini annuncia un nuovo concorrente

‘Grande Fratello Vip’, questa edizione non smette di regalare delle nuove emozioni sia all’interno che all’esterno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore è arrivato l’inatteso annuncio del conduttore Alfonso Signorini che ha spiazzato tutti i telespettatori e non solo

gfvip nuovo ingresso
Alfonso Signorini prepara un nuovo clamoroso ingresso al GfVip (Youtube)

Come riportato in precedenza, il ‘Grande Fratello Vip‘ non smette di regalare emozioni e tantissime novità. Nelle ultime ore nuovi concorrenti sono entrati nella casa più famosa di cinecittà ed altri sono pronti ad accedere. Sì, avete capito bene: è previsto un nuovo ingresso. Dopo quello di Kabir Bedi (annunciato dalla giornalista Cesara Buonamici durante l’edizione serale del Tg5), ne arriva un altro. Questa volta si tratta di una donna.

LEGGI ANCHE >>>GfVip, scintille Bruganelli-Trevisan: che attacco dell’opinionista!

Ad anticiparlo è stato Giuseppe Candela che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni direttamente al sito ‘Dagospia‘ dove ha rivelato il nome del nuovo concorrente che varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia. Si tratta di un volto noto della televisione italiana. Di una attrice apprezzata dai telespettatori e che ha preso parte a più di un film.

GfVip, Eva Grimaldi nuova concorrente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Come avete ben potuto notare il nome in questione porta a quello di Eva Grimaldi. Non si tratta della sua prima partecipazione ad un reality show, visto che ha preso parte anche all’Isola dei Famosi e Pechino Express. Sarà la nota attrice italiana a prendere il posto della sua collega Vera Gemma che ha fatto saltare l’accordo all’ultimo minuto.

LEGGI ANCHE >>> GfVip, Alex Belli confessa: “Se con Delia non dovesse andare? Amen…”

Questa è solamente una delle ultime novità di questa edizione che durerà ancora per molti mesi. Nelle ultime settimane, infatti, è stata annunciata quando ci sarà l’ultima puntata: addirittura il 14 marzo del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Impostazioni privacy