LDA non è l’unico figlio noto di Gigi D’Alessio: la sorella è uno splendore

Il penultimo figlio di Gigi D’Alessio, LDA, non è l’unico ad essere noto nel mondo dello spettacolo: a spiccare è anche sua sorella, Ilaria.

LDA non è l'unico noto
LDA e Gigi D’Alessio (Google Images)

Luca D’Alessio, o meglio conosciuto come LDA, penultimo figlio del cantante napoletano Gigi D’Alessio, ha seguito le orme del padre. Il ragazzo infatti è uno dei concorrenti di Amici 21, il talent show targato Maria De Filippi.

A condurlo ad Amici è stata la sua passione per il canto. Grazie a questa opportunità ha acquisito sempre più notorietà, tanto che, nella puntata del 5 dicembre gli è stato consegnato il suo primo Disco d’Oro.

LDA però, non è l’unico figlio di Gigi D’Alessio ad essere noto al pubblico. Infatti, ad attrarre i riflettori su di sé c’è anche la sua unica figlia femmina.

La figlia di Gigi D’Alessio

Il famoso cantante Gigi D’Alessio ha dato più volte modo di parlare di sé e non soltanto per la sua musica. Ad essere altrettanto interessante infatti è stata la sua vita sentimentale che in passato è stata oggetto di discussione.

Il cantautore è stato sposato con la sua ex moglie Carmela Barbato per più di 20 anni, da cui ha avuto 3 figli: il primogenito Claudio nel 1986, Ilaria nel 1992 e Luca nel 2003. Successivamente, dalla relazione con la cantante Anna Tatangelo, è nato Andrea nel 2010.

Il penultimo figlio dell’artista, LDA ha intrapreso la carriera di cantautore, partecipando all’edizione di Amici 21. Luca però non è l’unico dei fratelli ad essere conosciuto, infatti nella scena è presente anche Ilaria D’Alessio, l’unica e bellissima figlia femmina di Gigi. Chi è Ilaria? Conosciamola meglio.

Tutto su Ilaria D’Alessio

Ilaria è la secondogenita di Gigi, nata dal matrimonio con la ex moglie Carmela Barbato nel 1992. Ha conseguito la laurea nel 2017, e non ha intrapreso, come LDA, la stessa carriera del padre.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio, i fan restano senza parole: rischia il carcere

Ilaria è attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta parecchi followers. Infatti, è proprio su questa piattaforma che ama condividere i suoi viaggi e il legame speciale con la sua famiglia. In passato, la pupilla di Gigi è stata sotto riflettori per aver attaccato in un post pubblico la ex compagna del padre, Anna Tatangelo. Nonostante il post venne immediatamente cancellato, lo sfogo fu noto a molti.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo piange in diretta: la verità su Gigi D’Alessio VIDEO

Oggi nel cuore di Gigi c’è una nuova donna, la 29enne napoletana Denise Esposito, dalla quale sta aspettando il suo quinto figlio. La giovane Ilaria ha dichiarato durante un’intervista con il settimanale DiPiù di aver incontrato la nuova compagna di Gigi, nonché sua coetanea, di averla trovata per il momento piacevole e di volere la felicità del padre.

La figlia di Gigi D'Alessio
Ilaria D’Alessio (Google Images)
Impostazioni privacy