Clamoroso Ferragni: “Ho avuto un tumore della pelle” – FOTO

Clamoroso il post della Ferragni pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram: ha avuto un tumore della pelle maligno

Valentina Ferragni si opera
Valentina e Chiara Ferragni (Getty Images)

Tantissima paura quella che hanno vissuto i suoi follower. Mai, però, come la diretta interessata ovvero una delle sorelle di Chiara Ferragni. Stiamo parlando di Valentina che, pochi giorni fa, aveva annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram che sulla sua pelle poteva avere o un carcinoma basocellulare oppure una semplice cisti. Purtroppo non era quest’ultima, bensì la prima. Per chi non lo sapesse si tratta di un tumore maligno che colpisce la pelle.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni fa impazzire i fan: la scollatura lascia senza fiato – FOTO

Questo strano “brufolo” che la tormentava da parecchio tempo, in realtà, era ben altro. Tanto è vero che pochi giorni fa ha subito una operazione e lo aveva fatto rimuovere con successo. Non sono mancati gli appelli a chi soffre di queste cose o ad altro: “Per qualsiasi dubbio o altro andate sempre da un dottore“.

Valentina Ferragni: “Avevo un tumore maligno della pelle”

Basta andare sul suo profilo per guardare che, sulla sua fronte, ha un evidente taglio dopo l’operazione chirurgica a cui si è sottoposta. Fortunatamente adesso sta bene, ma la paura è stata tanta. Soprattutto quando ha scoperto che quello che aveva era ben altro che un semplice brufolo ma un vero e proprio tumore maligno che ha colpito la sua pelle. Ci ha tenuto a precisare che il carcinoma che lo ha colpito non era uno dei più pericolosi per la salute ma per la pelle.

LEGGI ANCHE >>>Clamoroso Ferragni, è stata operata: fan in apprensione – FOTO

Anche gli stessi dottori si sono meravigliati di ciò, visto che una cosa del genere non l’hanno mai vista su una donna di 28 anni. Anche perché questo si verifica dai 50 anni in poi. Ha concluso, scrivendo, che è stata molto fortunata visto che è riuscita ad accorgersene in tempo prima che la situazione degenerasse. Come riportato in precedenza ci ha tenuto a ribadire di non perdere molto tempo e di andare immediatamente in ospedale e parlarne con un dottore.

Valentina Ferragni subisce una operazione al viso
Valentina Ferragni (Getty Images)
Impostazioni privacy