Clamoroso Ferragni, è stata operata: fan in apprensione – FOTO

Clamoroso Ferragni: ha subito una delicata operazione al viso. Le sue condizioni e l’importante messaggio che ha voluto trasmettere sui social – FOTO

Valentina Ferragni si opera
Valentina e Chiara Ferragni (Getty Images)

Fan in apprensione per le condizioni di salute di una delle sorelle di Chiara Ferragni. Valentina, la più piccola della famiglia, si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico al viso. Ci ha tenuto a farlo sapere con un post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Riguardo a questa operazione bisogna tornare indietro di qualche mese. Esattamente un anno fa, sulla sua faccia, c’era un qualcosa di più di un semplice brufolo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni donna dell’anno: abiti hot e il gesto scatena il web – FOTO

Con il passare del tempo le cose, però, non miglioravano ed è per questo motivo che ha preferito rivolgersi al suo medico di fiducia per andare oltre in questa vicenda. Più avanti andava e più le cose peggioravano per lei. Dopo mesi di silenzio ci ha tenuto ad informare i suoi follower sulle sue condizioni di salute.

Valentina Ferragni rassicura i suoi fan – FOTO

Nel frattempo è in corso la biopsia per cercare di capire cos’abbia la sorella della nota influencer e moglie del cantante Fedez. Potrebbe trattarsi di una semplice cisti o di un carcinoma basocellulare. Per chi non ne fosse a conoscenza si tratta di un tumore maligno, ma non aggressivo. Dopo che le hanno messo i punti dovrà portare una benda per i prossimi sette giorni.

LEGGI ANCHE >>>Chiara Ferragni cuore d’oro: il gesto dell’imprenditrice commuove

Nel frattempo, nel suo lungo messaggio, ci ha tenuto a ribadire la cosa più importante della vita: la salute. Infine ha voluto concludere scrivendo: “Ricorda: ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto“. Immancabile il commento della sorellona Chiara che le ha postato ben tre emoticon a forma di cuori. Come non sono mancati i commenti del suo fidanzato, Luca Vezil, e di altri colleghi e personaggi noti dello spettacolo che le hanno augurato una pronta guarigione.

Valentina Ferragni subisce una operazione al viso
Valentina Ferragni (Getty Images)