Chiara Ferragni fa impazzire i fan: la scollatura lascia senza fiato – FOTO

Elegante, bellissima, con un look in cui si intravedono le bellissime forme della influencer: il web si scatena dopo la foto di Chiara Ferragni. Che svela il segreto della sua forma fisica.

chiara ferragni
Lo splendido sorriso di Chiara Ferragni (Getty Images)

É bastata una sola foto per scatenare le reazioni dei fans, letteralmente impazziti dopo lo scatto di Chiara Ferragni. La influencer più amata e seguita d’Italia si è mostrata seduta su un gradino di casa, con un abito elegante e un sorriso strepitoso e accattivante. La scollatura della Ferragni però lascia intravedere le splendide forme, e i commenti di apprezzamento, da parte di suoi 23 milioni di follower sono tantissimi.

Leggi anche: Fedez entra in politica? L’annuncio del cantante alla Berlusconi – VIDEO

“Ecco alcuni dei miei look preferiti di Novembre-Dicembre 2020”, scrive nel commento delle foto, e la sua carrellata di vecchie immagini riproposte per la gioia dei followers, in mezzora raccoglie più di 300 commenti. Vestiti fantastici, alla moda, posizioni da diva, e le immancabili istantanee con i figli. Il primo scatto però conquista tutti.

Chiara Ferragni raggiante nelle foto su Instagram: fan in delirio

Chiara ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Dieci foto, per raccontare le istantanee e i momenti di un anno fa. Chiara Ferragni le ha raccolte in un solo post, e in pochi minuti si è scatenato il tam tam dei commenti. Nella prima infatti la influencer si mostra con una profonda scollatura, che lascia intravedere una forma invidiabile. E in effetti il sorriso e il look della moglie di Fedez conquistano proprio tutti.

Leggi anche: GfVip, Signorini crea il caos: bufera social, la frase è nel mirino – VIDEO

Il resto si commenta da solo, con una serie di istantanee bellissime in cui la bellezza e la linea della influencer conquistano tutti. Il segreto? Lo svela nelle storie, con diversi video in cui si mostra nelle sue sedute d’allenamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy