Mbappè: un Gol mai visto che fa sognare : VIDEO

Mbappé fa sognare, con un gol impossibile e inatteso. L’attaccante del PSG ha lasciato tutti a bocca aperta

Sembrava Ronaldinho e invece e era lui, Kylian Mbappè. L’attaccante del PSG ha lasciato tutti a bocca nell’allenamento di venerdì, realizzando un gol con uno scorpione di tacco al volo su cross in area del compagno Pavard. Così, poco prima del match Paris Saint Germain – Kazakistan per le qualificazioni ai prossimo Mondiali 2022, Mbappè ha rubato la scena e il suo gol mitico è diventato virale, visto che il video ha superato il milione di visualizzazioni.

Leggi anche: L’anagrafe diventa digitale, scaricato il primo certificato: come funziona

Poco prima di iniziare la seduta agli ordini di Deschamps, Mbappé e Griezmann si sono dati filo da torcere sfidandosi in una particolare gara su chi riuscisse a colpire il maggior numero di traverse consecutive. Il video è diventato immediatamente virale, tanto da essere pubblicato dalla stessa Federazione francese sui propri canali ufficiali. Il giocatore colpisce la traversa con un colpo poco più avanti della lunetta del centrocampo per poi colpirne altre due. Totale: tre dalla stessa posizione.

Leggi anche: Inverno green, come risparmiare sul riscaldamento di casa

Kylian Mbappé è del resto il talento del PSG e sulla veridicità del video ci sono pochissimi dubbi. Sembra che, quest’anno, difficilmente alzerà il Pallone d’Oro ma non è detto che nei prossimi anni questo non potrebbe accadere. Il giocatore è considerato uno dei migliori al mondo e resta da capire se rinnoverà il contratto o lascerà il PSG a fine stagione. Intervistato a Telefoot sul suo presente e sul suo futuro, Mbappè ha così commentato le delusioni delle ultime partite: “Quest’estate mi ha forgiato. Sbagliare un calcio di rigore, per di più decisivo, poi il mancato trasferimento e tutto ciò che è accaduto sono cose che mettono alla prova la tua mente. Ho risposto nel miglior modo possibile e ora mi sento più forte. Mi sono rifugiato nel lavoro, mettendomi in discussione. Non è sempre colpa degli altri. Allontanare tutte le voci false aiuta. Ora sto molto meglio fisicamente e sono felice”

Impostazioni privacy