Rubano uno zaino, fino a quando non accade l’imprevedibile – VIDEO

Cercano di rubare uno zaino nuovo, ma non sanno che la sorpresa è proprio dietro l’angolo. Succede quello che mai si sarebbero aspettati. Non una ma ben due sgraditi episodi: per altro basta guardare il VIDEO che troverete alla fine di questo articolo

Scherzo dello zaino finito male
Scherzo dello zaino (screenshot video YouTube)

Un filmato che sta letteralmente impazzando sul social network cinese ‘Tik Tok‘. Tanto è vero che nelle ultime ore ci sono state un sacco di condivisioni e “like” di apprezzamento. In realtà si tratta di un vero e proprio furto che compiono alcuni ragazzi che sono stati ripresi da telecamere nascoste. L’oggetto in questione è uno zaino. Anche dal video si vede chiaramente che è nuovo di zecca ed è stato abbandonato ad un palo. C’è chi fa il giro per ben due volte per assicurarsi che non sia di nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Padel, un punto che resterà nella storia: sembrava fatta, invece… – VIDEO

Succede proprio così fino a quando uno dei ladri, con molta nonchalance, decide di prendere da terra (come se non fosse successo nulla) l’oggetto che non è suo, metterselo alle spalle e camminare normalmente. Tutto fila liscio, fino a quando non si sentono delle urla di un giovane ragazzo che si accorge di tutto ed inizia a rincorrerlo.

Rubano uno zaino, ma accade l’imprevedibile VIDEO

@_failstiktok_Jajajajajajaja Pedazo De Broma#humor #viral

♬ Laughing – Gianluca Marino

 Di conseguenza anche il malvivente, per scappare, tenta la via della fuga anche se viene interrotto bruscamente da un filo invisibile legato proprio a quel palo dove c’era lo zaino. Ovviamente la dinamica è disastrosa visto che la caduta per il ladro è inevitabile: fortunatamente, a salvargli la testa, ci ha pensato proprio lo zaino.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp, le sorprese non finiscono mai: l’ultima sorprendente novità

Non finisce qui perché la parte divertente è ancora un’altra: il fuggitivo, non essendosi accorto che fosse una candid-camera, si rende conto che il ragazzo che lo ha richiamato e che stava correndo stava per fatti suoi. Dopo la paura e, soprattutto, la brutta figura per essersi impossessato di qualcosa che non era suo ha preferito darsela a gambe.

Scherzo dello zaino finito male
Scherzo dello zaino (screenshot video YouTube)