Clamorosa rivelazione di Adani sul successore di Mourinho

Incredibile la rivelazione dell’opinionista tv Lele Adani su chi a breve potrebbe prendere il posto di Mourinho sulla panchina della Roma

LEGGI ANCHE>>Immobile-Totti, altro che derby: tifosi spiazzati

Calmoroso Adani
L’opinionista tv Lele Adani mentre interviene in diretta tv (screenshot notizie.com)

Un campionato pieno di alti e bassi. Nessuno della Roma pensava che l’impatto di Mourinho potesse essere così difficile e complicato. Nemmeno un esperto come Daniele Adani, ex calciatore e opinionista tv, che ha lanciato una bomba che riguarda proprio il tecnico romanista, il suo futuro e chi prenderà il suo posto. Un nome affascinante, di quelli che potrebbero far sognare i tifosi romanisti che, in questo momento, sembrano sconfortati da quello che sta capitando da inizio stagione col derby perso, scontri diretti non vinti e l’umiliazione di aver preso otto gol in due partite da una squadra sconosciuta come il Bodo Glimt.

LEGGI ANCHE>>Iraq, attentato a primo ministro con drone: il bilancio

Ma Adani è sicuro del fatto suo e, durante una diretta di Bobo Tv, l’ex calciatore lancia la bomba e non ha dubbi: “Vi posso marcare col sangue che Daniele De Rossi allenerà la Roma, anche perché in questo momento è l’unico nome per me, non c’è nessuno a cui puoi consegnare la Roma se non proprio a Daniele De Rossi“. Rincara Antonio Cassano che spinge: “Non ho mai visto nessuno attaccato alla Roma come Daniele De Rossi. Io sono romanista sfegatato, il Pupo (Totti ndr) pure, ma Daniele di più”. E se lo dicono loro…

Impostazioni privacy