Gf Vip, Belli incriminato su frase a Bortuzzo: la sua risposta spiazza tutti

Gf Vip, Alex Belli incriminato dopo una frase di pessimo gusto nei confronti di un altro concorrente, Manuel Bortuzzo. Nella serata di ieri è arrivata la risposta del nuotatore che ha spiazzato tutti: sia quelli presenti in casa che quelli incollati davanti al televisore

Gf Vip, Bortuzzo risponde a Belli
Manuel Bortuzzo (screenshot video YouTube)

Negli ultimi giorni è scoppiato un vero e proprio caos intorno ad uno dei concorrenti della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Una battuta di pessimo gusto di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo. Tutta l’Italia conosce la storia del nuotatore che non potrà più camminare per colpa di una persona che gli ha sparato e lo ha condannato per tutta la vita su una sedia a rotelle fuori ad un pub di Roma.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, bufera su Alex Belli: “colpa” di un clamoroso errore degli autori

Le parole dell’attore non sono state per nulla digerite dai telespettatori che, specialmente sui social, hanno condannato l’accaduto e hanno chiesto l’immediata squalifica da parte sua per un comportamento per nulla professionale. Una pessima battuta fatta notare anche dal padre del ragazzo nativo di Roma che ha risposto con una foto sul suo profilo ufficiale Instagram: “Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato, tu sei caduto di stile sempre che tu ce l’abbia“.

Nel frattempo, nella puntata andata in onda ieri sera, lo stesso Manuel è voluto ritornare sull’accaduto (che, ricordiamo, è stato fatto alle sue spalle visto che non era presente): le sue parole, però, hanno spiazzato tutti i concorrenti e la gente in studio e a casa.

Gf Vip, Manuel perdona Alex

Ci sono due possibilità: quella personale è che Alex non mi offenderà mai, gli ho detto io che voglio essere il primo a scherzare per portare normalità. La seconda, ovvero, ciò che possono percepire le persone sentendo una frase senza contesto. Loro potrebbero sentirsi offese”. Così ha voluto chiudere la polemica lo stesso Bortuzzo che ha accettato le scuse di Alex Belli.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, dal ‘GF Vip’ al…nulla: che fine ha fatto?

Proprio quest’ultimo ci ha tenuto a ribadire, davanti alle telecamere, che la sua frase decontestualizzata era sbagliata e che chiedeva scusa per quello che aveva detto. Tutto è bene quel che finisce bene.

 

Impostazioni privacy