Moric e Corona, grande ritorno? Macchè! Svelata la sua nuova fiamma

Nina Moric e Fabrizio Corona di nuovo insieme? Assolutamente no. Svelata la nuova fiamma dell’ex modella croata. Piccolo indizio: non si tratta di un volto noto dello spettacolo…

Nina Moric ed il suo nuovo fidanzato
Nina Moric svela il suo nuovo fidanzato (screenshot video YouTube)

Nell’ultimo periodo, specialmente sui social network, in molti hanno vociferato di un possibile ritorno tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Ricordiamo che i due sono stati sposati per ben sei anni (dal 2001 fino al 2007). Dal frutto del loro amore è nato Carlos Maria. La cattiva notizia per i loro fan è che non c’è stato nessun riavvicinamento. La buona è che l’ex modella ha trovato un nuovo amore. Tanto è vero che lo ha voluto rendere pubblico postando una foto (tramite ‘storia’) sul suo profilo ufficiale Instagram. Di chi si tratta direte voi, giusto? Andiamo con calma.

LEGGI ANCHE >>> “Londra non è Europa”: bufera su Giulia De Lellis. Poi si spiega – VIDEO

La cosa certa è che con Corona è ritornata ad avere un ottimo rapporto, ma solamente per il bene del loro figlio. Tanto è vero che la nativa di Zagabria ha pubblicato delle foto insieme al suo ex marito e con Carlos Maria.

Nina Moric, svelato il nome del suo nuovo fidanzato

Si chiama Carlo Galatà ed ha 36 anni. Siciliano, precisamente di Catania, come professione svolge il lavoro di chirurgo plastico. Molto conosciuto nel suo ambiente ed anche per essere il chirurgo proprio di alcuni personaggi del mondo della tv. Basti pensare che la coppia ha trascorso il ponte dei santi in Sicilia postando delle foto in cui si abbracciano e si scambiano carezze.

LEGGI ANCHE >>> “I calciatori, le feste e il sesso”: una escort fa tremare la serie A

Di lui si sa ben poco: nel tempo libero gli piace andare in palestra e uscire con gli amici (un po’ come tutti i ragazzi). Sul suo profilo Instagram non sono ancora comparse foto insieme alla sua nuova fidanzata, ma non è detto che in futuro non le posti. Nel frattempo vi mostriamo il suo volto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Carlo Galatà (@drcarlogalata)