Strage Fidene, la premier Meloni al funerale dell’amica Nicoletta

Strage Fidene, anche la premier Giorgia Meloni presente al funerale di una delle vittime di domenica mattina. L’ultimo saluto alla sua amica Nicoletta

Anche la premier al funerale della sua amica Nicoletta
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

L’ultimo saluto. Quello più doloroso e che mai nessuno avrebbe voluto dare. Figuriamoci se la vittima in questione è stata uccisa con un colpo di pistola insieme ad altre tre donne che hanno perso la vita. Il tutto si è verificato in quella maledetta domenica a Fidene (provincia di Roma) dove Claudio Campiti, dopo aver chiuso a chiave lo stanzino del bar, ha fatto fuoco. Sparando, di proposito, ai suoi condomini.

Come riportato in precedenza quattro sono le persone che hanno perso la vita. Tutte donne. Tre i feriti. Solamente con la forza sono riusciti a placcare e immobilizzare l’uomo. Togliendogli da mano la pistola che, poco prima, aveva preso al poligono dove era regolarmente iscritto. Oggi, nel giorno più triste e dell’addio, in molti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Nicoletta Golisano.

Grande amica della premier, Giorgia Meloni. Quest’ultima, di rientro da Bruxelles per impegni europei (Consiglio Europeo insieme agli altri capi di stato maggiore), non ha voluto mancare a questo appuntamento straziante. La si vede visibilmente commosso mentre poggia la mano sulla bara della sua amica. Uccisa barbaramente senza un perché.

Strage Fidene, l’ultimo saluto a Nicoletta: presente anche la Meloni

Anche la premier al funerale della sua amica Nicoletta
Giorgia Meloni (Ansa Foto)

I funerali si sono svolti a Civitavecchia. La presidente del Consiglio non ha voluto mancare ed ha fatto le sue più sentite condoglianze ai familiari della vittima. Subito dopo la fine della cerimonia è rimasta per qualche secondo vicino al feretro dell’amica.

Dopo aver appreso della sua morte, aveva pubblicato un post sul suo account ufficiale di Facebook. Descrivendo come era Nicoletta, ricordandola con un commovente messaggio di addio.

Impostazioni privacy