Valeria Marini è stata aggredita sulle scale di casa, attimi di paura per la showgirl Ma cosa è successo? Ecco come sta: le sue parole.
Amatissima in Italia, l’attrice ha raccontato un momento molto delicato che si è trovata a dover affrontare.
“Sto bene, ma sono scossa profondamente. Mi sento fortunata. Il rumore che ho sentito mi ha messo subito in allarme perché in quella scala ci abito solo io e questo mi ha permesso di capire che dovevo scappare subito. Per fortuna la presenza della pattuglia che staziona sempre nelle vicinanze mi ha consentito di chiedere aiuto e salvarmi da quell’uomo che avrebbe potuto raggiungermi e farmi del male“, così racconta, ad AdnKronos, quanto le è accaduto la nota artista italiana.
Rincasando dopo le 23.00, Valeria ha aperto il portone e salito i gradini delle scale, ma dei rumori sospetti l’hanno subito messa in guardia. Ad alta voce, impaurita, ha provato subito a chiedere se ci fosse qualcuno, con l’aggravante del buio visto che il malintenzionato aveva rotto tutte le lampadine. Quando ha sentito uno sconosciuto scendere le scale è scappata chiedendo aiuto. Una volante nella piazza sotto casa è riuscita subito a fermare l’uomo.
Da chi è stata aggredita Valeria Marini?
Valeria Marini ha passato attimi di terrore, di fronte a un giovane uomo con un cappellino che si era introdotto nel palazzo dove abita. Visibilmente aggressivo è stato fermato dagli agenti della Polizia municipale mentre proferiva una serie di insulti in portoghese. Valeria è stata poi accompagnata in casa da un agente per verificare che non ci fosse nessun altro.
Oltre ad aver rotto le lampadine, l’uomo aveva anche parzialmente manomesso il sistema di allarme. La Marini ha deciso di sporgere denuncia uscendo da una situazione che poteva avere un finale decisamente peggiore.
È stata la stessa Valeria nazionale a sottolineare di essere ancora molto spaventata, ma anche sollevata che le cose siano andate bene. La showgirl non ha perso l’occasione per sensibilizzare contro questi episodi di violenza, specificando di essere stata fortunata per non aver vissuto delle complicazioni ulteriori in seguito all’ingresso di un malintenzionato in casa sua.
Valeria Marini è solo l’ennesimo personaggio vip che si trova a dover affrontare queste situazioni alle quali le forze dell’ordini stanno cercando di porre rimedio. Al momento non sappiamo le generalità dell’aggressore che è stato portato in Questura e fermato per essere stato colto sul fatto. Non sappiamo se ci siano anche collegamenti con qualche banda o meno.