Valeria Marini senza filtri: “Durante un incontro amoroso mi sono mascherata da Cappuccetto rosso”

Ospite di un noto programma radiofonico Valeria Marini ha fatto delle confessioni hot davvero inaspettate: “In un incontro amoroso mi sono mascherata da Cappuccetto rosso”.

Volto iconico della tv italiana, showgirl affermata Valeria Marina cavalca l’onda del successo d’alcuni anni. Ha dimostrato di essere una showgirl di talento e negli ultimi anni ha partecipato a vari reality rivelando anche il suo lato umano e intimo. Il pubblico l’apprezza per la sua bellezza, ma anche per il suo modo di fare semplice e onesto: è una persona spontanea e palesemente generosa. Recentemente ha rilasciato un’interessante intervista dove ha parlato di un lato di se poco noto. La showgirl si è lasciata andare a delle confessioni davvero inattese che hanno sorpreso anche l’interlocutore.

Valeria Marini evento cinema
Valeria Marini confessioni hot-foto Ansa- Notizie.com

Ospite de L’autostoppista,  seguitissimo format in onda in diretta su Isoradio Rai, Valeria ha parlato di seduzione e ha confessato di essersi presentata ad un incontro amoroso vestita da Cappuccetto Rosso: “In un incontro amoroso mi sono mascherata da Cappuccetto rosso. Ho prodotto anche una linea di maschere perché le adoro.” Ha poi aggiunto che non ha bisogno di nessuna lezione di seduzione, neanche da un’esperta come la pornoattrice Malena: “C’è sempre da imparare  ma forse gliele potrei dare io, potremmo fare uno scambio“. Valeria si è mostrata particolarmente sicura di se e anche se nella vita con gli uomini non è stata particolarmente fortunata, è certa di avere le armi giuste per conquistare l’altro sesso.

La Marini ha anche rivelato qual è stato il posto più strano dove ha fatto l’amore, la dichiarazione non è passata inosservata e ha suscitato un certo eco mediatico: “In ascensore, mentre andava su e giù“. L’ex gieffina, oggi spesso opinionista nei vari talk non ha posto limite alle sue risposte e ancora una volta si è rivelata una persona sincera. Ha poi scelto “Nessuno mi può giudicare” come canzone da dedicare a Selvaggia Lucarelli, una decisione motivata e diretta: “Critica per il gusto di criticare e sa che così fa parlare di sé“.

Valeria Marini: “I soldi non mi sono mai interessati”

In una recente intervista Valeria Marini ha rivelato di non essersi mai interessata ai soldi. Ha sempre lavorato per passione, ma soprattutto perchè affascinata dal mondo dello spettacolo: “I soldi non mi sono mai interessati, non sono una persona materiale. A me interessa solo poter condividere con il pubblico.”

Valeria Marini tv
Valeria Marini evento cinema-foto Ansa- Notizie.com

L’ex volto del Bagaglino ha poi ricordato Alberto Sordi e la magia di aver lavorato con lui, un’esperienza che porta nel cuore: “Purtroppo l’ho incontrato quando era già grande, ma sono stati due anni di vita meravigliosa. Voleva sempre che lo accompagnassi ai festival: a quel tempo sono stata la donna più premiata d’Italia. E pensare che quando mi hanno detto che mi voleva nel suo film avevo pensato a uno scherzo.”

Impostazioni privacy