DIRETTA Israele, Gallant: “Estenderemo offensiva a Nord contro Hezbollah”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 176 di conflitto 

176mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

176mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

175mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Aumenta numero vittime

Sale a oltre 32.700 morti il bilancio dei morti nella Striscia di Gaza dallo scorso 7 ottobre. 82 persone sono state uccise nelle ultime 24 ore.

Aggiornamento condizioni funzionari Onu

Non sono in pericolo di vita i tre osservatori Onu e il loro interprete libanese feriti oggi nel sud del Libano lungo la Linea Blu di demarcazione con Israele.

Annuncio drammatico Mezzaluna Rossa

Almeno 5 persone sono morte a Gaza per la calca mentre venivano distribuiti aiuti umanitari poco prima dell’alba. Lo fa sapere la Mezzaluna Rossa.

Altri arresti

La polizia israeliana ha annunciato l’arresto di 16 persone a Kfar Qasem e nel nord di Israele per sospetto di “istigazione e sostegno ad atti di terrorismo da commettere sulla Spianata delle Moschee” a Gerusalemme.

Chi c'era nell'auto colpita da missile israeliano?

Sull’auto degli osservatori Onu colpita da un raid nei pressi di Rmeish, al confine tra Libano e Israele, c’erano tre membri della Untso di nazionalità australiana, cilena e norvegese, più un traduttore libanese. Sono rimasti feriti.

Colpito veicolo Onu?

Drone israeliano colpisce veicolo Onu, ma l’esercito israeliano smentisce.

Aumenta numero vittime

E’ salito a 7 il numero dei miliziani di Hezbollah uccisi nei raid israeliani della scorsa notte in Siria.

Nessun incidente

La preghiera del terzo venerdì del mese sacro del Ramadan si è conclusa nella moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme, senza che si siano verificati disordini.

La promessa di Erdogan

Il Presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha promesso che non si fermera’ “fino a quando i palestinesi non avranno uno Stato”.

Impostazioni privacy