Harry e Meghan come si sono conosciuti? Il modo è davvero assurdo (e molto anni ’90)

Sapete come si sono conosciuti (per davvero) Harry e Meghan? Il retroscena davvero inaspettato sul loro primo incontro.

harry meghan
Harry e Meghan come si sono conosciuti? Il modo è davvero assurdo (Ansa – Notizie.com)

Harry e Meghan hanno vissuto e vivono ancora oggi un vero e proprio grande amore dal momento che, come sappiamo, hanno compiuto un gesto che siamo sicuri passerà alla storia e verrà allo stesso tempo ricordato per sempre: hanno deciso di abbandonare la famiglia reale e, di fatto, vivere la propria vita lontano dai reali e dagli impegni di famiglia di lui.

Una scelta che non solo ha fatto davvero discutere e parlare tutto il mondo, ma anche e soprattutto certifica un grande amore che, nonostante qualche presunto problema, è ogni giorno che passa più forte che mai.

In moltissimi, infatti, si chiedono come il figlio di Re Carlo e la bellissima attrice Meghan Markle si siano conosciuti per la prima volta. Se, infatti, vivono una bellissima storia d’amore da favola, dall’altra parte tutti i fan della Royal Family vogliono sapere come è avvenuto il loro primo incontro.

Nella realtà dei fatti, però, c’è un vero e proprio pizzico di magia, compreso un ritorno agli anni ’90, riguardo alla prima volta in cui i due hanno avuto modo di presentarsi e conoscersi. Nessuno riuscirebbe di fatto mai ad immaginarlo, ma è andata esattamente così.

Harry e Meghan, retroscena shock sul primo incontro

harry meghan
Harry e Meghan, la verità sul loro primo incontro: si sono conosciuti così (Ansa – Notizie.com)

Harry e Meghan si sono conosciuti un modo davvero molto inaspettato: i loro amici, infatti, hanno deciso di organizzare a Londra un vero e proprio incontro al buio nel luglio 2016, proprio a casa di una loro amica in comune, di nome Violet Von Westenholz, che conosceva molto bene l’attrice ed, allo stesso tempo, era un’amica di infanzia del principe del Galles.

L’amore è nato fin dal primo istante, la scintilla è scoccata in un battito d’ali, a tal punto che lui, soltanto qualche settimana dopo, l’ha ufficialmente invitata in Botswana dove hanno vissuto una vera e propria storia d’amore ultra romantica: si sono accampati felici sotto le stelle ed hanno iniziato una vera e propria storia d’amore a distanza tra Londra e Toronto, in Canada, dove lei di fatto stava registrando Suits, una delle serie tv di maggior successo che l’ha vista coinvolta per tantissimi anni. I due, però, di fatto, da quel momento non si sono mai lasciati.

Impostazioni privacy