Romina Power dimentica Albano: è lui il nuovo fidanzato? L’indizio che arriva dal suo passato

Romina Power qualche tempo fa ha postato una foto con quello che potrebbe essere il nuovo presunto fidanzato: ecco chi è.

romina power fidanzato
Romina Power dimentica Albano: è lui il nuovo fidanzato? L’indizio che arriva dal suo passato (Ansa – Notizie.com)

Basta una solo foto per far parlare, anche a distanza di tanto tempo, moltissime persone che sperano, finalmente, che Romina Power possa finalmente avere trovato un nuovo e, si spera, grande amore dopo Albano Carrisi. Stiamo infatti parlando di una foto che la cantante, ormai qualche anno fa, aveva postato sul proprio profilo ufficiale di Instagram facendo letteralmente scatenare tutti quanti i suoi numerosissimi fan e follower.

La persona in questione potrebbe essere davvero il suo nuovo compagno? Difficile dirlo dal momento che, di fatto, dopo quello scatto non sono uscite mai più sostanzialmente altre notizie e, di conseguenza, il tutto è stato “archiviato” in questo modo.

Come del resto è normale che sia, infatti, l’ex moglie di Albano, dopo la fine del suo matrimonio con il cantante salentino, di fatto non ha mai fatto trapelare nulla riguardo alla propria vita privata e, per questo motivo, anche adesso non si hanno altre informazioni.

Quella, però, sembrava essere una sorta di piccola conferma, soprattutto per via del fatto che, il primo like, era proprio di sua figlia Romina Jr. Ecco chi è il -presunto- compagno della donna, oltre alla didascalia in questo senso piuttosto sospetta: “Ormai non ci nascondiamo più.” Che cosa avrà voluto dire?

Bryan Sweeney fidanzato Romina Power? Età, lavoro, curiosità

romina power fidanzato
Chi è Bryan Sweeney, il presunto fidanzato di Romina Power? (Instagram @rominapowerofficial – Notizie.com)

Si chiama Bryan Sweeney, di lavoro fa il produttore e trascorre la sua vita tra eventi di Hollywood e il New Jersey, dove ha studiato. Il legame con la famiglia Power è indissolubile da ormai tantissimi anni dal momento che ha prodotto una tre giorni celebrativa per Tyrone, il papà di Romina e, inoltre, nel 2015, ha organizzato il centesimo anniversario dalla nascita del famosissimo attore.

Di lavoro, quindi, fa il produttore cinematografico, di eventi e televisivo o almeno così sembrerebbe: sarà davvero lui il nuovo grande amore della cantante americana? Staremo a vedere se nei prossimi tempi ci saranno altre informazioni, tuttavia è ciò che si augurano i fan, dopo che soprattutto il suo ormai ex marito Albano ha da tantissimi anni conosciuto il vero amore con Loredana Lecciso, che lo ha reso papà di altri due figli, Bido e Jasmine.

Impostazioni privacy