DIRETTA Israele, Netanyahu: “Abbiamo pieno controllo sicurezza della Striscia”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 107 di conflitto 

107mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

107mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

106mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Morto altro soldato israeliano

L’esercito israeliano ha annunciato oggi la morte di un soldato, Uriel Aviad Silberman. Sono 195 le vittime di soldati israeliani da inizio conflitto.

Decisione governo israeliano

Il governo israeliano ha approvato il piano per trasferire alla Norvegia i fondi destinati all’Autorita’ nazional palestinese ma congelati dopo la guerra.

Parla Tajani

Queste le parole del vicepremier, Antonio Tajani: “Stiamo facendo di tutto per proteggere le nostre esportazioni, che rappresentano il 40% del Pil. Domani sarò a Bruxelles, spero per convincere tutti a dar vita a una missione europea per proteggere le rotte delle navi che, attraverso il Mar Rosso, esportano o importano beni commerciali fondamentali per noi”.

Raid a Gaza, vittime

Almeno quattro palestinesi morti e 21 feriti sono il bilancio di un bombardamento israeliano sul campo profughi di Jabalia.

Annuncio Ghebreyesus

Tre palestinesi su quattro a Gaza sono sfollati interni. Lo denuncia su X il direttore dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus.

Parla Sejourné

I palestinesi “hanno il diritto alla sovranità e a uno Stato”, ha dichiarato il capo della diplomazia francese Stephane Sejournè.

Annuncio Netanyahu

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha confermato: “Abbiamo il pieno controllo di sicurezza della Striscia”.

Impostazioni privacy