Salernitana-Juve, utenti inviperiti contro Dazn: “Inaccettabile”

Ennesimo disservizio da parte della piattaforma televisiva, con la gente che non ci sta e lascia commenti furiosi sul web

Inizio da incubo per i tifosi di Salernitana e Juventus. Nei primi dieci minuti della partita c’è un clamoroso e scandaloso problema con l’audio del telecronista che arriva prima di ogni azione e di ogni tocco del pallone che sia bianconero o granata. Quando la palla c’è l’ha Rabiot, Pardo, il telecronista, dice che la perde, ma per chi sta vedendo la partita in diretta tv, il francese ha ancora il pallone tra i piedi per perderlo come aveva anticipato lo stesso Pardo qualche secondo dopo. E si va avanti in questo modo per almeno 13 minuti.

La polemica
Uno dei tanti momento imbarazzanti di Dazn (Ansa Notizie.com)

Un fastidio imbarazzante per chi sta vedendo la gara ed è soprattutto abbonato alla piattaforma. Ed è avvelenato perché non si riesce a vedere la partita in questo modo. Dieci, tredici minuti da incubo per la televisione, tanto che non sono mancati i primissimi commenti di polemiche vibranti contro Dazn sui social e nella Fan Zone della stessa emittente, dove i commenti ironici e meno non si sono sprecati.

“E chiedete anche l’aumento dei soldi? Dilettanti…”

La partita
Un momento del riscaldamento della Juventus (X-Notizie.com)

Ma non è tutto. In mezzo a tutti questi problemi tecnici e fastidiosi per gli utenti, intorno al quarto d’ora della gara l’audio sparisce del tutto proprio per quasi un minuto, forse per cercare di sincronizzare l’audio con la partita, ma chi paga tanti soldi non può sopportare una cosa del genere.

E avete pure il coraggio di chiedere altri soldi per l’abbonamento? Ma con quale faccia?“, un commento di un utente molto arrabbiato per aver seguito la gara con questo fastidioso disguido. La gente è furiosa per quanto è successo anche perché seguire una partita in questo modo non è semplice anzi sia da tifoso che da appassionato, è praticamente una cosa che destabilizza anche perché chi la telecronaca anticipa tutto e non c’è più gusto, sembra quasi una radiocronaca in differita. Assurdo che Dazn faccia errori simili. E con tutti i soldi che riceve e che ha chiesto in più.

Impostazioni privacy