Calciomercato, gli affari del giorno: ADL scatenato, Tiago Pinta via da Roma a febbraio

Il calciomercato invernale è già molto attivo sin dai primi giorni. Il Milan non molla la pista Guirassy mentre il Napoli guarda al presente e al futuro.

Milan, Inter e Napoli sono queste le tre squadre più attive in questi primi giorni di calciomercato invernale. Ma le trattative avviate sono diverse e a breve sono attese delle ufficialità.

Diretta calciomercato 4 gennaio
Le trattative in diretta del 4 gennaio – Notizie.com

Genoa, si pensa al ritorno di Pellegri

Il Genoa valuta il ritorno di Pellegri. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i contatti entreranno nel vivo solo dopo la partenza di Puscas.

Udinese su Damian

L’Udinese valuta un altro colpo sudamericano. Secondo ESPN Chile, i bianconeri sarebbero su Damian Pizarro, attaccante classe 2005 del Colo Colo.

Dragusin più vicino al Napoli

Dragusin è più vicino al Napoli. I partenopei, in attesa dell’incontro tra difensore e Genoa, ha bloccato la cessione di Zanoli al Grifone. Prossime ore decisive. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Juventus, Huijsen più vicino alla Roma

Huijsen è più vicino alla Roma. Il giocatore spinge per andare in giallorosso e nella notte ci potrebbe essere la svolta. Frosinone più lontano. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Napoli, Al-Shabab in pressing su Politano

L’Al-Shabab è in pressing su Politano. Il contratto non arriva e l’Arabia rappresenta una possibilità. Riflessioni in corso. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Djalò, la Juventus sfida l'Inter

La Juventus potrebbe anticipare l’acquisto di Djalò per battere la concorrenza dell’Inter. Lo scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio.

Zurkowski vicino al ritorno all'Empoli

Zurkowski è sempre più vicino al ritorno all’Empoli. C’è una clausola che lo potrebbe liberare dallo Spezia. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Napoli, Samardzic più vicino

Napoli è sempre più vicino a Samardzic. E si accelera per Dragusin. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Napoli, Gaetano chiede spazio

Stanchi di fare le belle statuine. Bisogna dare spazio ai giovani“, così l’agente di Gaetano ai microfoni di Radio CRC. Bari ed Empoli alla finestra.

La Roma non molla Huijsen

La Roma continua a lavorare per Huijsen. C’è il gradimento di Mourinho e del giocatore, ora la palla è in mano alla Juventus. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Verona, vicino Garces del Colon

Il Verona è vicino a sostituire Hien. Gli scaligeri sarebbero ad un passo da Facundo Garces del Colon di Santa Fe. Per lui è pronta una offerta da 1,5 milioni di euro.

Calhanoglu dice no all'Arabia

In una lunga intervista ai microfoni di SportMediaset, Calhanoglu ha confermato di aver detto no all’offerte arrivate dall’Arabia per restare all’Inter.

Tiago Pinto lascia la Roma

Tiago Pinto lascia la Roma al termine di questa ultima sessione di calciomercato. L’annuncio lo dà direttamente il club giallorosso con un comunicato ufficiale.

Bologna, due nomi per il post Bonifazi

Sono due i nomi in caso di addio di Bonifazi in casa Bologna: Amian dello Spezia e Tressoldi del assuolo.

Udinese, Marsiglia su Walace

Non solo Agoumé, il Marsiglia segue da vicino anche Walace dell’Udinese. Lo scrive la stampa transalpina.

Il Como sogna Belotti

Il sogno del Como è quello di portare Belotti in Serie B. Per il momento il Gallo non vuole scendere di categoria. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Il Galatasaray tenta Celik

Secondo i media turchi, il Galatasaray ha sondato il terreno per Celik della Roma. Ad oggi non ci sono particolari aperture dal club giallorosso.

Contatti Verona-Fiorentina per Ngonge

Ci sono stati contatti tra la Fiorentina e Verona per Ngonge. Gli scaligeri chiedono 15 milioni di euro. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Torino, ufficiale il rinnovo Sanabria

Arriva un nuovo rinnovo in casa Torino. Antonio Sanabria ha firmato il prolungamento fino al 2026.

Salernitana scatenata: diversi colpi in arrivo

Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato della Salernitana. Campani interessati a Cittadini del Monza (di proprietà dell’Atalanta). Si seguono anche Faraoni e Sernicola per il dopo Mazzocchi. Il sogno in attacco si chiama Luka Romero.

Buchanan arrivato a Milano

Come riportato da tuttomercatoweb.com, Buchanan è arrivato a Milano. Ora farà le visite mediche e poi ritornerà in Belgio per sbrigare alcune pratiche burocratiche.

Napoli su Wieffer

Il Napoli ha chiesto il prestito di Wieffer del Feyenoord. Lo scrive l’edizione odierna de Il Mattino.

La Juventus insiste per Felipe Anderson

La Juventus insiste per avere Felipe Anderson. Il brasiliano non ha ancora rinnovato con la Lazio. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Napoli, Vitik e Koopmeiners per l'estate

In casa Napoli si guarda anche al futuro. Secondo quanto riferito da Il Mattino, per la prossima estate i partenopei potrebbero chiudere per Vitik e Koopmeiners.

Torino, Doig sempre nel mirino

Il Torino non molla Doig e, secondo quanto riferito da Tuttosport, al Verona potrebbero andare sia Seck che Ginietis.

Juventus, obiettivo rinnovo Rabiot

In attesa di capire come muoversi in questa sessione, la Juventus ha come suo principale obiettivo quello di rinnovare in poco tempo il contratto di Rabiot.

Salernitana, obiettivo Defrel

La Salernitana è alla ricerca di un rinforzo in attacco e, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Defrel del Sassuolo è il primo obiettivo.

Napoli, Samardzic e Dragusin nel mirino

Il Napoli insiste per Samardzic e Dragusin. In caso di fumata nera per il secondo, i partenopei potrebbero andare con forza su Buongiorno del Torino.

Il Milan insiste per Guirassy

La doppietta di Jovic contro il Cagliari non basta al Milan per evitare di prendere l’attaccante. Secondo La Gazzetta dello Sport, la pista Guirassy non è tramontata per i rossoneri.

Impostazioni privacy