Calciomercato, gli affari del giorno: Napoli su Samardzic e Dragusin, Gabbia ritorna al Milan

Nuova giornata di calciomercato molto importante in Serie A. Napoli e Inter le squadre più attive, ma sono diverse le trattative pronte ad entrare nel vivo.

E’ una nuova giornata di calciomercato invernale molto interessante. Sono diverse le trattative che nel giro di davvero poco tempo dovrebbero arrivare alla conclusione.

Diretta calciomercato 3 gennaio
Le trattative in diretta del 3 gennaio – Notizie.com

Bologna su Brekalo

Non solo la Dinamo Zagabria, su Brekalo ci sarebbe anche il Bologna di Thiago Motta. Lo riporta FirenzeViola.

Napoli, idea Davinson Sanchez

Il Napoli continua la ricerca di un difensore. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, sono in corso contatti con l’entourage di Davinson Sanchez.

Roma, doppia idea per la difesa

Doppia idea per la difesa della Roma: i giallorossi, secondo tuttomercatoweb.com, sono sulle tracce di Soyuncu e Chalobah.

La Juventus sonda Terracciano

Non solo Milan, Fiorentina e Bologna, anche la Juventus ha sondato il terreno per Terracciano. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Genoa su Henry e Djuric

Il Genoa va a caccia del vice Retegui. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Grifone ha fatto un sondaggio per Henry e Djuric.

Inter su Quispe del Pumas

Secondo quanto riferito da Diario Record, l’Inter sarebbe sulle tracce di Quispe del Pumas.

Empoli, arriva Goglichidze

Rinforzo in difesa per l’Empoli. I toscani, secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, hanno chiuso per il classe 2004 Gogichidze del Torpedo Kutaisi. Intanto si lavora al ritorno di Zurkowski.

Kaio Jorge lascia il Frosinone?

A sorpresa Kaio Jorge potrebbe lasciare il Frosinone. Secondo tuttofrosinone.com, il Bahia ha bussato alla porta della Juventus per il prestito dell’attaccante. Intanto i ciociari hanno ceduto a titolo definitivo Lulic al Bari.

Lesse interessato a Dilrosun

Possibile movimento in attacco del Lecce. I pugliesi sono interessati a Dilrosun del Feyenoord. Lo scrive sul proprio sito Gianluca Di Marzio.

Udinese, Milan e Fiorentina interessate a Perez

Nahuen Perez a giugno potrebbe lasciare l’Udinese. Sul giocatore, secondo Gianluca Di Marzio, c’è l’interesse di Milan e Fiorentina.

Napoli su Luvumbo e Calafiori

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il Napoli ha chiesto informazioni al Cagliari per Luvumbo. La richiesta dei sardi è di 18 milioni di euro. Intanto, stando alle informazioni riferite da tuttomercatoweb.com, si valuta il profilo di Calafiori in caso di partenza di Juan Jesus a giugno.

Lazio, Valeri per giugno

La Lazio, stando a quanto riferito da Il Messaggero, è sempre più vicina a Valeri, in scadenza con la Cremonese. Fumata bianca attesa per giugno.

Salernitana, idea Zortea per il dopo Mazzocchi

La Salernitana pensa a Zortea per il dopo Mazzocchi. Ma sul giocatore dell’Atalanta resta in pole position il Frosinone. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

La Roma prova ad inserirsi per Huijnsen

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Roma ha fatto un tentativo con la Juventus per Huijnsen. Al momento il Frosinone resta in vantaggio.

Il Marsiglia sulle tracce di Agoumé

Non solo il Siviglia, anche il Marsiglia si sarebbe inserito per Agoumé. L’ultima parola ora spetta direttamente al calciatore. Lo riporta L’Equipe.

Dinamo Zagabria su Brekalo

Stando alle parole del tecnico, la Dinamo Zagabria starebbe trattando Brekalo della Fiorentina. La Viola potrebbe dare il via libera subito dopo l’acquisto di un esterno.

Il Fenerbahce insiste per Krunic

Il Fenerbahce insiste per Krunic. Secondo Tuttosport, deve essere trovato l’accordo con il Milan prima della fumata bianca.

Salernitana, due nomi per il centrocampo

La Salernitana va a caccia di un doppio rinforzo a centrocampo. I nomi, secondo il Corriere dello Sport, sono quelli di Nicolussi Caviglia e Ranocchia.

Milan, ufficiale il ritorno di Gabbia

Matteo Gabbia è ufficialmente un giocatore del Milan. I rossoneri hanno interrotto il prestito con Villarreal e richiamato il difensore.

Lecce, rinnovano Baschirotto e Gendrey

Due rinnovi ufficiali in casa Lecce: Baschirotto e Gendrey prolungano fino al 2026.

Verona su Basic

Basic potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, sul giocatore c’è il forte interesse del Verona.

Doppio rinnovo in casa Torino

E’ ufficiale un doppio rinnovo in casa Torino: Linetty e Vojvoda prolungano il loro contratto fino al 2025.

Bologna su Musa

Il Bologna valuta il profilo di Petar Musa del Benfica. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Doig ad un passo dal Torino

Primo movimento in entrata in casa Torino. I granata stanno definendo l’arrivo di Doig dal Verona. Lo riporta Tuttosport.

Napoli su Dragusin e Samardzic

Dopo aver chiuso per Mazzocchi, il Napoli insiste per Dragusin e Samardzic. Il secondo sembra essere più vicino rispetto al primo.

Inter, Zielinski più vicio

Non solo Buchanan, l’Inter è pronta a chiudere per Zielinski a zero a giugno. Vicini anche Djalò e Taremi. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Impostazioni privacy