Calciomercato, gli affari del giorno: Inter-Buchanan, il Napoli prende Mazzocchi e insiste per Dragusin

Si apre ufficialmente il calciomercato invernale e sono attese a breve le prime ufficialità. Inter e Napoli tra le più attive, nuova possibilità per Bonucci.

E’ il giorno dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Al via giorni ufficiali ed impegnativi per tutti i club per rinforzare la rosa a disposizione dei propri tecnici.

Diretta calciomercato 2 gennaio
Le trattative in diretta del 2 gennaio – Notizie.com

Empoli, idea Cerri in attacco

Il nome nuovo per l’attacco dell’Empoli è Cerri del Como. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Udinese, vicino Lautaro Gianetti

L’Udinese, secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Argentina, è vicina a Lautaro Gianetti, difensore classe 1993 svincolato dal Velez.

Milan, piace sempre Dia

Non solo il ritorno di Gabbia, il Milan insiste per Dia. Sul giocatore, secondo quanto riferito da tuttosalernitana.com, c’è anche la Fiorentina.

Il Napoli insiste per Dragusin

Il Napoli non molla Dragusin. Secondo Sky Sport, i partenopei hanno messo sul piatto 20 milioni più il cartellino di Ostigard. Palla al Genoa.

Roma, la verità su Bonucci e il futuro di Sanches e Aouar: i dettagli

Il punto in esclusiva sul mercato della Roma.

Salernitana, obiettivo Sernicola

Possibile ritorno in Serie A per Sernicola. Secondo tuttomercatoweb.com, la Salernitana vuole il giocatore della Cremonese.

Verona, due movimenti in uscita

Il Verona è pronto a due cessioni. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Hongla è vicino al Granada e Doig al Torino. Quest’ultimo potrebbe essere sostituito da Yilmaz dei Rangers. Intanto frenata per Ngonge all’Aston Villa: l’attaccante vuole l’Italia.

Prime ufficialità in casa Frosinone

Prime ufficialità in casa Frosinone: presi Selvini (classe 2004) e Bouabre (classe 2003) rientrato dai prestiti dal Rimini. Mentre Zaknic (classe 2004) arriva dal Sassuolo. Annunciato anche l’attaccante Ghedjemis dal Rouen.

Napoli, colpo Mazzocchi

Il Napoli ha chiuso per Mazzocchi: affare da 3 milioni di euro. Ora si attendono le visite mediche. Intanto, secondo tuttomercatoweb.com, Ostigard potrebbe tornare al Genoa.

Milan, proposto Jhon Duran

Non solo Gabbia, il Milan potrebbe portare alla corte di Pioli anche l’attaccante Duran dell’Aston Villa. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Verona, piace Di Cesare

Di Cesare dell’Argentinos è il nome nuovo per la difesa del Verona. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Quattro squadre su Esposito

Salvatore Esposito potrebbe lasciare lo Spezia. Stando a tuttomercatoweb.com, sono quattro le squadre di Serie A su di lui (Empoli, Genoa, Salernitana, Sassuolo).

Il Napoli insiste per Faraoni

Il Napoli nelle prossime ore potrebbe virare su Faraoni. Intanto su Politano c’è il forte interesse dell’Arabia. Per la difesa il nome in pole position è quello di Vitik. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Fiorentina, piace Stengs del Feyenoord

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina segue Stengs del Feyenoord. Nel mirino anche Terracciano del Verona, ma su di lui c’è il forte interesse del Milan. Ci pensano anche Atalanta e Monza.

Genoa, Hefti verso l'addio

Movimento in uscita in casa Genoa. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Hefti potrebbe lasciare la squadra ligure e trasferirsi in Francia.

L'Atalanta vicina a James

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Atalanta potrebbe prendere James dal Birmingham per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro.

Il Torino pensa a Bakker

Non solo il Sassuolo, anche il Torino Bakker per rinforzare la fascia sinistra. Lo riporta La Stampa.

Atalanta, ufficiale Hien

Hien è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Il difensore si trasferisce a Bergamo per una cifra di 9 milioni di euro più bonus e firma un contratto fino al 2028.

Juve, i nomi nuovi sono quelli di Frendrup e Lovric

I nomi nuovi per la Juventus sono quelli di Lovric e Fredrup. Lo riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

L'Inter lavora al futuro

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter lavora al futuro. I nomi sulla lista sono quelli di Taremi e Zielinski.

Inter, Agoumé nel mirino del Siviglia

Stando al Corriere dello Sport, il Siviglia insiste per avere Agoumé dall’Inter.

La Roma insiste per Theate

La Roma insiste per Theate. Secondo Il Messaggero, sono in corso contatti tra Lukaku e il connazionale per convincere quest’ultimo.

Napoli, Mazzocchi nel mirino

E’ Mazzocchi il favorito per la fascia destra del Napoli. Secondo La Gazzetta dello Sport, i partenopei aspettano la risposta della Salernitana.

Fiorentina, Beste e Klostermann nel mirino

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina pensa a Beste e Klostemann per rinforzare la rosa a disposizione di Italiano.

Il Genoa pensa a Bonucci

Pazza idea del Genoa in difesa in caso di partenza di Dragusin. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, c’è Bonucci in difesa.

La Juventus non molla Sudakov

La Juventus non molla Sudakov a centrocampo. Lo riporta Tuttosport. Ma, come scritto da La Stampa, il jolly potrebbe essere Bernardeschi.

Il punto sul Milan

Stando al Corriere della Sera, il Milan valuta Brassier e potrebbe prendere un centrocampista in caso di partenza di Krunic.

Napoli, si insiste per Samardzic

Il Napoli insiste per Samardzic. I giornali di questa mattina parlano tutti di un colpo molto vicino alla chiusura. A breve l’entourage del giocatore potrebbe arrivare in Campania.

Juve su Lookman

Secondo quanto riferito dal Corriere di Bergamo, Juve e Nizza sono sulle tracce di Lookman. L’attaccante piace molto anche in Inghilterra.

La Fiorentina ragiona su un doppio colpo

Secondo QS, la Fiorentina ragiona sul doppio colpo: Faraoni o Mazzocchi a sinistra e Beste o de La Vega in attacco. Sembra più lontano Strefezza.

Inter-Buchanan: ci siamo

L’Inter è pronta a piazzare un colpo importante di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa per Buchanan è chiusa. Affare da 7 milioni più bonus.

Impostazioni privacy