Fedez, il toccante post: “I medici mi hanno salvato la vita”

Fedez ritorna sui social con una breve storia per ringraziare i medici: “Mi hanno letteralmente salvato la vita”. Ecco cosa è successo al cantante.

Dalla paura al primo sospiro di sollievo nel giro di qualche ora. Nel pomeriggio odierno era uscita la notizia del ricovero di Fedez tanto che Chiara Ferragni aveva lasciato d’urgenza Parigi per tornare a Milano.

Fedez condizioni post
Ecco come sta Fedez dopo il ricovero – Notizie.com – © Ans

In un primo momento da parte dei Ferragnez nessuna conferma (o smentita) sul reale stato di salute del cantante, ma in serata è direttamente il rapper a rassicurare sul suo quadro clinico e a confermare le indiscrezioni che parlavano di una situazione clinica non tanto semplice.

“I medici mi hanno salvato la vita”

Fedez condizioni post
Il post di Fedez pubblicato sui social – Notizie.com

Un breve post per rassicurare sul suo stato di salute. “Intanto ringrazio tutti per i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti – ha scritto Fedez – purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Solo grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto bene. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita“.

Si può tirare, quindi, un piccolo sospiro di sollievo sulle condizioni di salute di Fedez. Il cantante ora è in ripresa e nei prossimi giorni tornerà a casa per proseguire il percorso di recupero. La paura è stata sicuramente tanta per lui e il resto della famiglia, ma ora il peggio sembra essere definitivamente passato.

Chiara Ferragni è con lui a Milano

Fedez condizioni post
Chiara Ferragni ha lasciato subito Parigi per raggiungere Milano – Notizie.com – © Ansa

Come detto in precedenza, Chiara Ferragni alla notizia del ricovero ha subito lasciato Parigi per ritornare a Milano e stare al suo fianco. Un sospiro di sollievo anche per lei e vedremo se nei prossimi giorni i due sui social tramite una diretta s soffermeranno meglio su questo problema di salute che ha fatto spaventare (e non poco) tutti i fan della coppia.

 

Impostazioni privacy