Diletta Leotta diventa mamma: social scatenati

Diletta Leotta è diventata mamma per la prima volta. La piccola Aria è nata nella serata del 16 agosto. E sui social gli utenti si sono scatenati.

Diletta Leotta è diventata mamma a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Serie A. Soprattutto in un giorno speciale visto che la giornalista di ‘Dazn’ oggi ha compiuto 32 anni. Con un post pubblicato sui social nella serata di mercoledì 16 agosto la conduttrice ha annunciato la nascita della piccola Aria. Al parto era presente anche Loris Karius.

Diletta Leotta mamma
Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria – Notizie.com – © Ansa

Mamma e bambina stanno molto bene e già nei prossimi giorni torneranno a casa. Vedremo se Diletta sarà sul campo già in questo weekend oppure aspetterà ancora un po’ di tempo prima di ritornare sul terreno di gioco, luogo che l’ha vista protagonista per diversi anni.

Social scatenati

Diletta Leotta mamma
Social scatenati dopo la nascita della figlia di Diletta Leotta – Notizie.com – © Ansa

La nascita di Aria, come detto in precedenza, è stata testimoniata anche sui social e sono stati diversi i commenti da parte degli utenti e alcuni sono stati molto ironici. Uno per esempio ha scritto sotto la foto “da oggi ufficialmente Milf” o ancora “Ma si è truccata pure per partorire“. Oppure: “Hai detto che è figlio nostro?“.

Insomma, i social si sono scatenati sulla nascita della piccola Aria. Commenti che continueranno anche in futuro perché siamo certi che Diletta continuerà a pubblicare sui social la foto della sua prima figlia.

Il post di Diletta Leotta sui social

Come detto in precedenza, Diletta Leotta ha pubblicato le prime foto di Aria sui social. In tutte è presente anche il compagno Loris Karius, che ha portato una torta per festeggiare insieme alla giornalista la nascita della loro prima figlia.

Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere“, così Diletta sui social nel post che accompagna le foto della prima figlia. E siamo certi che la piccola sarà sin da subito molto social.

Impostazioni privacy