Lazio, Isaksen si presenta: oggi visite e firma – VIDEO

L’esterno danese sarà ufficializzato oggi dopo i soliti controlli nella clinica Paideia: firmerà un contratto di cinque anni.

Terzo acquisto in casa Lazio. Dopo Castellanos e Kamada, ecco l’arrivo di Isaksen. Il danese è sbarcato ieri sera nella Capitale, stamattina le visite e la firma.

Isaksen nel giorno delle visite mediche
Gustav Isaksen sta per diventare un nuovo giocatore della Lazio 

Si tratta di un esterno d’attacco, classe 2001, che nell’ultima stagione ha affrontato proprio la squadra di Sarri in Europa League con la maglia del Midtjylland.

Isaksen e l’arrivo alla Lazio: visite mediche in Paideia

È arrivato questa mattina intorno alle 9 Gustav Isaksen. Dopo lo sbarco nella Capitale di ieri sera e il bagno di folla dei tifosi della Lazio, oggi il 22enne svolgerà tutti gli accertamenti prima di diventare un nuovo calciatore biancoceleste.

Si tratta del secondo rinforzo nel reparto avanzato per la Lazio. L’acquisto di Castellanos era necessario per dare una mano a Immobile, visto che nella passata stagione era stato Felipe Anderson a doversi spostare in posizione centrale. L’innesto di Isaksen invece servirà per rinforzare le fasce e allungare le rotazioni.

Gestione cookie