Marco Travaglio, bacio appassionato con la nuova fiamma: ecco chi è

Una storia che potrebbe scombussolare un po’ i piani del famoso giornalista del Fatto Quotidiano beccato da Diva e Donna

Un bacio appassionato e immortalato dal settimanale di Cairo Diva e Donna. Ma vedere il famoso giornalista e direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio baciarsi con Veronica Gentili sembra essere uno degli scoop dell’estate. Una foto nitida, dove si vede la giornalista di Rete 4 e futura conduttrice delle Iene che gli cinge il collo con un braccio e lo bacia a occhi chiusi.

Il bacio
Il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio che si bacia con la giornalista Veronica Gentili (Screenshoot Diva- Notizie.com)

Lei è famosa e anche fidanzata, la giornalista Veronica Gentili, 41 anni, conduttrice di “Controcorrente” su Rete4, anche se è stata appena promossa, visto che in autunno debutterà a “Le Iene” al posto di Belèn Rodriguez, lui invece è Marco Travaglio, 58 anni, il direttore de “Il Fatto Quotidiano“. I due sono stati beccati al termine di una cena in compagnia in un ristorante a Roma.

Travaglio è sposato e ha due figli, Gentili è fidanzata da anni: che succede?

Il direttore
Il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio (Ansa Notizie.com)

Una foto che farà parlare. Già perché il direttore del Fatto Quotidiano è sposato da 30 anni con Isabella, la moglie con cui ha avuto due figli: Alessandro (che anni fa gli fece uno scherzo televisivo) ed Elisa. Da quello che si sa, non risulta che la coppia Travaglio si sia separata, ma nella vita tutto può succedere.

Per quanto riguarda Veronica Gentili, che ha cominciato la sua avventura professionale proprio al Fatto Quotidiano, stessa sorte, è fidanzata da anni con Massimo che di professione fa lo sceneggiatore e anche qui non risulta che ci sia stata una separazione anzi, qualche tempo fa si sussurrava che era prossima alle nozze. Ad ogni modo può essere stato un bacio tra amici oppure qualcosa di più, Diva e Donna ha voluto annunciare questo scoop e a breve  se ne saprà di più con l’uscita in edicola.

Impostazioni privacy