Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi: cosa è successo?

Maria De Filippi è apparsa davvero irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi: i social hanno notato il suo viso diverso.

Ieri è stato celebrato il funerale di Silvio Berlusconi e tra i presenti in Duomo anche Maria De Filippi, volto Mediaset di grande successo, seduta al fianco di Silvia Toffanin: l’ultima volta che l’Italia l’aveva vista soffrire era stato per il funerale di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Notizie.com

Ovviamente anche per lei, cosi come per tutti i dipendenti Mediaset è stato un momento di profondo dolore, eppure ad attirare la grande attenzione sono stati due particolari: la camicia bianca che è stato un ero omaggio all’ex Premier e il sui volto.

Se il primo infatti è un gesto bellissimo e di grande dolcezza, il secondo ha lasciato davvero di stucco, in molti infatti sono state le persone sui social che proprio non hanno potuto fare a meno di notare il particolare che la rende davvero irriconoscibile rispetto alla sua ultima apparizione in tv.

Maria De Filippi irriconoscibile: il particolare del suo volto incuriosisce

Insomma ha davvero lasciato di stucco Maria De Filippi, che finita sotto l’occhio delle telecamere al funerale di Silvio Berlusconi, mostra un volto completamente diverso da quello che si era visto in televisione l’ultima volta.

Maria De Filippi Notizie.com

Sotto l’occhio destro, i più attenti hanno notato una sorta di rigonfiamento, una vera stranezza che ha in poco tempo fatto il giro del web e scatenato i commenti: “Si è trasformata, ma cosa le è successo al viso?”, “È irriconoscibile”, commenta un altro. Qualcuno prova a scherzarci (con poco gusto): “Ha lo stesso chirurgo di Emilio Fede?”. E c’è, ovviamente, chi la difende: “Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto”.  Insomma davvero un particolare che almeno per il momento ha davvero sorpreso e che non riesce a dare la giusta spiegazione.

Per quello che invece riguarda la sua camicia bianca, se ne è parlato moltissimo, il gesto è stato un vero omaggio a Silvio Berlusconi, pare infatti che il fondatore di Mediaset amava ripetere alle donne di vestire di bianco ed essere possibilmente bionde per permettere alla luce di passare attraverso il loro corpo. Un consiglio che lei ha deciso di seguire alla lettera.

Impostazioni privacy