Scudetto Napoli, ‘terremoto’ Spalletti-De Laurentiis? Che frecciatina [VIDEO]

Scudetto Napoli, “terremoto” in vista tra Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis? Le parole del tecnico, rilasciate in conferenza stampa, sono fin troppo chiare: che frecciatina [VIDEO]

Frecciatina di Spalletti a De Laurentiis
Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis (Foto LaPresse) Notizie.com

Il Napoli è campione di Italia per la terza volta nella sua storia. Un titolo che, a dire il vero, non è mai stato messo in discussione. Ad Udine bastava anche un punto ed è arrivato. Al ‘Maradona‘, per le strade della città partenopea e nelle case è scoppiata la grande festa dei sostenitori. Gli stessi che, per tutta la notte, hanno intonato cori in favore della loro squadra del cuore che è riuscita in questa grandissima impresa. Una soddisfazione enorme per il presidente Aurelio De Laurentiis che, dopo tantissime critiche negli ultimi anni, è riuscito a vincere una competizione molto importante.

Lo stesso vale per Luciano Spalletti che ha stabilito un piccolo “record”: ovvero quello di essere il mister più anziano ad aver conquistato uno scudetto in Italia. Per lui si tratta della prima volta nel nostro Paese (dopo quello conquistato in Russia alla guida dello Zenit di San Pietroburgo). Il mister di Certaldo è intervenuto in conferenza stampa poco dopo la fine della partita pareggiata contro l’Udinese alla ‘Dacia Arena‘. Poco prima della fine ha risposto ad una domanda in cui, il protagonista principale, era proprio il suo “datore di lavoro”. Altro che risposta: si è trattato di una vera e propria frecciatina che non è passata affatto inosservata.

Scudetto Napoli, che frecciatina di Spalletti a De Laurentiis [VIDEO]

Frecciatina di Spalletti a De Laurentiis
Luciano Spalletti (Foto LaPresse) Notizie.com

Subito dopo la fine della partita si è parlato inevitabilmente del futuro del tecnico toscano. A dire il vero è un argomento che viene trattato da un bel po’ di mesi. Continuerà la sua avventura a Napoli oppure andrà via? Il presidente ha risposto a questa domanda e non ha avuto alcun dubbio sulla sua possibile permanenza. Una risposta che è arrivate anche ad Udine da Napoli.

@sasysport822 Spalletti lancia una frecciatina a De Laurentiis? Cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti! 😉 #spalletti #delaurentiis #napoli #sscnapoli #campioneditalia #scudetto #calcio #calcioitaliano #napolinelcuore #forzanapolisempre ♬ suono originale – SportNapoli2

La risposta di Spalletti, ovviamente, non si è fatta attendere. Il giornalista gli ha chiesto: “Cosa rispondi ad un presidente che ti dice ‘Io riparto da Spalletti’?“. Secca la frecciatina del mister: “Allora, il giorno che mi ripaga di più di molte cose. Al presidente dico che lo deve dire a me non a voi. Deve parlare a me“.

Impostazioni privacy