Scudetto Napoli, i complimenti della Meloni: “Risultato meritato”

Scudetto Napoli, arrivano anche i complimenti da parte della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in merito a questo grande risultato ottenuto dal team partenopeo

I complimenti della Meloni
Scudetto Napoli (Ansa Foto) Notizie.com

Una città completamente in festa. Una città che stava attendendo questo momento da ben 33 anni. Bastava solamente un punto per vincere aritmeticamente il campionato, Ed è proprio quello che è successo alla ‘Dacia Arena‘ di Udine dove i ragazzi di Spalletti non sono andati oltre il pareggio contro l’Udinese di Sottil. Poco importa visto che era proprio quello che serviva per far iniziare la festa nel capoluogo campano ed anche in altre città dove sono residenti molti partenopei. Una festa che continuerà anche nei prossimi giorni, soprattutto in vista del ritorno della squadra allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘ questa domenica contro la Fiorentina.

Nel frattempo, anche dal mondo della politica, arrivano complimenti per quello che la squadra azzurra ha ottenuto. Ci ha pensato direttamente la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a farlo. Sul suo account ufficiale Twitter ha pubblicato un messaggio di congratulazioni nei confronti della società di Aurelio De Laurentiis per la conquista del loro terzo scudetto. Un tweet che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato in un attimo virale. Molti sostenitori azzurri stanno ringraziando la premier per questo pensiero nei confronti della loro squadra del cuore.

Scudetto Napoli, i complimenti della Meloni: “Campioni d’Italia”

I complimenti della Meloni
Giorgia Meloni (Ansa Foto) Notizie.com

Giorgia Meloni si complimenta con la squadra campione di Italia per la vittoria del campionato di questa stagione. Un risultato importante per i ragazzi di Spalletti e che non è mai stato messo in discussione. Sin dalle prime giornate di campionato, quando i partenopei hanno fatto vedere a tutti di essere di un altro pianeta in Serie A. Vincendo addirittura con cinque giornate di anticipo.

Questo il tweet che è stato postato dalla premier: “33 anni dopo l’ultimo scudetto il Napoli torna campione d’Italia. Complimenti a tutta la squadra, all’allenatore Spalletti e all’intera Società per tutto l’impegno e per questo risultato meritato“. Nella giornata di ieri la nativa di Roma ha incontrato una delegazione di partiti politici americani in Italia. Nelle prossime ore ha altri importantissimi impegni per la salvaguardia del nostro Paese e non solo.