“Siete degli imbecilli”, Vieri non ci sta e si scaglia con i tifosi [VIDEO]

“Siete degli imbecilli”, alcuni tifosi hanno fatto infuriare Christian Vieri. Il suo sfogo, durante la diretta della ‘Bobo Tv’ su Twitch è diventato virale [VIDEO]

Vieri contro i tifosi della Lazio
Christian Vieri (Ansa Foto) Notizie.com

Christian Vieri non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Non è un mistero che il nativo di Bologna venga considerato come uno dei migliori centravanti della storia italiana e soprattutto della nazionale. ‘Bobo’ (questo il suo soprannome) ha fatto la fortuna di tantissime squadre: Inter, Lazio, Atletico Madrid tanto per citarne qualcuna. Non ha mai nascosto di essere un grande tifoso della ‘Beneamata’. Tanto è vero che le telecamere lo hanno inquadrato allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ dove ha visto il match dei nerazzurri di Inzaghi. Una sfida dal sapore particolare per lui visto che, come riportato in precedenza, ha militato per entrambe le squadre.

Alla doppietta di Lautaro Martinez ed al gol del vantaggio di Robin Gosens il 49enne è esploso di gioia. Esultando come un vero tifoso. Un atteggiamento che non è stato particolarmente digerito da alcuni sostenitori biancocelesti. Gli stessi che hanno interpretato questo suo messaggio come una mancanza di rispetto. Tanto è vero che sui social network in molti lo hanno offeso e criticato per quello che ha fatto. Nel corso della puntata della ‘Bobo Tv‘ (in onda sulla piattaforma digitale Twitch) Vieri è ritornato a parlare di quell’episodio. Utilizzando anche parole forti che non sono affatto passate inosservate.

Tifosi Lazio criticano Vieri per esultanza a gol dell’Inter, l’ex centravanti replica [VIDEO]

Vieri contro i tifosi della Lazio
Christian Vieri (Ansa Foto) Notizie.com

Christian Vieri allontana le critiche e le polemiche. Le sue esultanze, direttamente dalla tribuna dello stadio lombardo, non sono affatto piaciute ai tifosi della Lazio. Tanto è vero che ha voluto replicare a coloro che lo hanno insultato. Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Sono degli imbecilli, mi hanno detto che non ho rispetto per la Lazio.

@cconlf Grande Bobo,lasciali perdere !#bobotv#vieri#inter#lazio ♬ suono originale – CalcioConlaEffe

A me nessuno mi può dire niente, ho sempre dato tutto, ho sputato il sangue per tutte le squadre dove ho giocato. La gente ha perso la testa per avermi visto esultare con la mia bambina. Io amo tutte le squadre dove ho giocato, chi mi insulta fa ridere: mi vergogno per voi“. Dopo quest’ultima uscita di scena, però, non tutti hanno cambiato idea su di lui. Anzi, continuano a criticarlo visto che non gli credono affatto.

Impostazioni privacy