Sam Neill lontano dalle scene, l’attore spiega il motivo: fan sconvolti

Sam Neill lontano dalle scene e dal mondo della televisione. Lo stesso attore ha spiegato, proprio nelle ultime ore, il motivo di questa scena: i fan sono rimasti assolutamente sconvolti e spiazzati da questa vicenda che lo riguarda 

Sam Neill
L’attore americano Sam Neill (Ansa Foto) Notizie.com

Molti dei suoi fan si stavano appunto chiedendo che fine avesse fatto. E. soprattutto, il motivo di questo allontanamento improvviso nel mondo della televisione. Una vera e propria icona del cinema americano e non solo. Il suo volto è impossibile non conoscerlo visto che stiamo parlando come uno degli attori più importanti e famosi. Il primo film che viene in mente non può che essere ‘Jurassic Park’ dove ha interpretato il ruolo del paleontologo Alan Grant.

Sam Neill, nelle ultime ore, ha rilasciato importanti dichiarazioni che riguardano proprio quello che sta attraversando. Da come avete ben potuto capire non si tratta affatto di un qualcosa di positivo. Anche se, ci ha tenuto a precisare, che sta continuando a combattere. Una vicenda che, però, ha spiazzato completamente i suoi fan che mai si aspettavano una notizia del genere. Una confessione che arriva direttamente dal suo libro di memorie. Lo stesso che uscirà a partire dalle prossime settimane.

Sam Neill spiazza i fan: “Sono in cura per un cancro al sangue

Sam Neill
L’attore americano Sam Neill (Ansa Foto) Notizie.com

Le notizie che lo riguardano non sono affatto delle migliori. Sam Neill è malato ed è attualmente in cura per un cancro del sangue allo stadio 3. Non è finita qui visto che, fa sapere, che le sue condizioni stanno peggiorando: “Forse sto morendo. Devo accelerare“. Dichiarazioni che non hanno potuto non allarmare gli stessi fan che sono rimasti completamente senza parole da queste sue dichiarazioni. Queste sono le parole che ha rilasciato nel primo capitolo del suo libro “Te lo avevo mai detto?“.

Lo stesso che ha scritto proprio quando ha iniziato le prime sedute di chemioterapia. In una intervista che ha rilasciato al noto quotidiano “The Guardian” l’attore fa sapere di essere in remissione e che dovrò continuare le cure fino all’ultimo giorno della sua vita. Con queste dichiarazioni  che ha rilasciato: “Non posso fingere che l’anno passato non abbia avuto la sua parte di momenti bui“. Il suo linfoma è di non Hodgkin e gli è stato diagnosticato nel 2022. Tutti i suoi fan, dopo aver saputo di questa notizia, sono rimasti completamente senza parole.

Impostazioni privacy