Blasi, mossa inaspettata (e a sorpresa): “cancella” Totti dai social

Una mossa a dir poco inaspettata quella messa in atto da parte di Ilary Blasi sui social network. La stessa che vede come protagonista il suo ex compagno, Francesco Totti
Una mossa che, ovviamente, non è passata affatto inosservata agli occhi dei suoi follower. Gli stessi che non si perdono neanche un singolo aggiornamento che arriva dal suo account ufficiale di Instagram. Proprio da uno dei social più famosi (ed utilizzati) delle star che arriva la mossa che spiazza tutti. A quanto pare anche il suo ex compagno, Francesco Totti. Ilary Blasi ha deciso, tra lo stupore di tutti, di “cancellare” il ‘Pupone‘. Ovvero tutte le immagini in cui la conduttrice televisiva si trovava insieme al giallorosso. Proprio i fan si sono accorti che il suo numero di post è decisamente diminuito. Pochi secondi dopo la scoperta che ha suscitato un “terremoto” nel mondo del gossip.
Ilary Blasi "cancella"Totti
Ilary Blasi (Ansa Foto) Notizie.com

In questo momento, l’ex letterina, si trova a Francoforte dove ha raggiunto la sua nuova fiamma, ovvero Sebastian Muller. Totti è stato “salvato” solamente in due scatti, ma solamente perché ci sono anche i figli nelle immagini. Si tratta della più piccola Isabel (scattata a Disneyland) e poi un’altra insieme a Cristian e Chanel (alle Maldive). Per il resto nessuna traccia della (ex) coppia che ha fatto molto discutere, soprattutto negli ultimi mesi, il mondo del gossip. Non solo: creato anche un grande dispiacere ai fan che avevano visto in loro la coppia “perfetta” e da prendere spunto in futuro.

Blasi “cancella” tutte le foto con Totti: fan sconvolti

Segno del fatto che, tra i due, si è rotto definitivamente il rapporto (come se nessuno se ne fosse accorto). In molti, però, hanno notato anche un’altra cosa: la Blasi continua a seguire Totti su Instagram. Stesso discorso vale per l’ex calciatore. Nel frattempo resta da capire come andrà a finire il processo in cui i due sono assoluti protagonisti.

La Blasi cancella Totti dai social
Ilary Blasi e Francesco Totti (Ansa Foto) Notizie.com

La showgirl si trova ancora in Germania dove ha deciso di trascorrere un weekend romantico con il suo nuovo compagno. Ad annunciarlo ci ha pensato lei stessa con alcune ‘storie’ postate su Instagram. Settimana bianca romantica anche per Totti e Noemi Bocchi insieme ai figli di lei, poi anche con Isabel e Chanel. Destinazione Madonna di Campiglio. Tra l’altro una delle mete che viene scelta molto spesso dai vip. Le loro ‘storie’ parlano chiaro.

Impostazioni privacy