Choc per la sposa al matrimonio: “Era meglio un tradimento”

A poche ore dalla celebrazione delle nozze, la donna ha scoperto il futuro marito mentre era intento in una cosa assurda. L’uomo era in compagnia della madre, che si stava occupando di lui come si fa con un bebè. Nel vero senso della parola

Tendenzialmente si pensa che la peggior cosa possibile che possa accadere nel giorno del matrimonio, sia quella di scoprire il proprio partner in compagnia di un’altra persona. Un vero e proprio incubo, che inevitabilmente porterebbe alla mancata celebrazione delle nozze e alla rottura traumatica della relazione tra la potenziale futura coppia. Ecco, da adesso probabilmente ci sarà una nuova categoria nella lista delle situazioni terrificanti che non vorresti accadessero nel giorno del matrimonio ed è quella che stata raccontata dalla wedding planner professionista Georgie Mitchel in un episodio del podcast Unfiltered Bride, dove dà consigli su come organizzare la celebrazione perfetta e rivela scioccanti storie nuziali.

Matrimonio
Scoperta sconvolgente nel giorno del matrimonio – Notizie.com

Una di queste ha davvero dell’incredibile e ha visto come protagonista la promessa sposa, che si è trovata di fronte a una scoperta sconvolgente quando a pochi minuti dall’entrare in chiesa è andata nel bagno. È lì infatti che ha trovato il marito in compagnia di una donna.

Sorpresa scioccante nel giorno del matrimonio

Ma in questo caso non si tratta di una donna qualsiasi, bensì della madre, che esattamente in quel preciso istante lo stava allattando. Sì, avete letto bene, lo stava allattando al seno. Un’abitudine a dir poco grottesca che evidentemente l’uomo aveva tenuta ben nascosta, uno scheletro nell’armadio che aveva omesso di raccontare. “Una visione sufficiente per mettere fine a un matrimonio“, ha commentato la wedding planner, che al tempo stesso ha rivelato che alla fine, contro ogni pronostico, quelle nozze sono state comunque celebrate.

Sposi
Nonostante l’incidente le nozze sono state comunque celebrate – Notizie.com

Nel corso del podcast Georgie Mitchel si è anche domandata come fosse possibile che una donna potesse avere ancora latte materno da fornire al figlio adulto e la risposta scientifica è che evidentemente la stessa non aveva mai smesso di allattarlo. Un episodio che ha creato un enorme dibattito sui social, con tantissime persone che hanno commentato il video su TikTok (che successivamente è stato rimosso). Tra quelli più inorriditi, quello di una donna: “Spero che al momento di ‘puoi baciare lo sposo’ si sia tirata indietro“. Oppure: “Lui porta il ‘cocco di mamma’ a un altro livello“. Infine, quello che rappresenta forse al meglio quanto sia stata tremenda quella scena: “Pensavo che non ci potesse essere niente di peggio di un tradimento. Mi sbagliavo“.

Impostazioni privacy