Diretta Lecce-Sassuolo: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sfida importante in chiave salvezza per Lecce e Sassuolo. Una partita che potrebbe rappresentare un crocevia per entrambe le squadre. Ecco le ultime sul match.

Sabato sera di calcio al Via del Mare con Lecce e Sassuolo in campo per la ventiquattresima giornata di Serie A. I pugliesi arrivano a questa sfida da un ottimo momento di forma visti i quattro punti conquistati contro Roma e Atalanta. Non sarà comunque semplice confermare il trend positivo visto che il Sassuolo, a parte il k.o. contro il Napoli, nell’ultimo mese ha ottenuto 8 punti. Una sfida, quindi, destinata ad essere molto interessante e decisiva in chiave salvezza visto che entrambe le compagini sono alla ricerca di un successo per allontanarsi dalla zona rossa.

Lecce-Sassuolo preview
Lecce e Sassuolo protagonisti nel sabato sera di A – Notizie.com – © Ansa

Il Lecce proverà a sfruttare il fattore campo per ottenere i tre punti. “Loro sono una società strutturata e la classifica non rispecchia i valori in rosa – ha detto Baroni, citato da tuttomercatoweb.comper noi questa partita rappresenta un ulteriore crescita. Dai miei ragazzi mi aspetto delle risposte importanti visto che in settimana abbiamo lavorato molto bene“.

Per il Sassuolo la trasferta pugliese rappresenta un esame importante anche in ottica futura. “Affrontiamo una squadra in grande forma e solo con il giusto atteggiamento si potrà fare bene – ha ammesso Dionisi alla vigilia – il risultato non è assolutamente scontato e quindi bisognerà prestare la massima attenzione. Il calendario? Io non lo guardo. Sicuramente siamo stati bravi nelle ultime giornate, ma ora arriva il difficile“.

Lecce-Sassuolo, orario e come vederla in tv

La sfida tra Lecce e Sassuolo, valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni

Berardi
Berardi pronto a partire dal 1′ nel Sassuolo – Notizie.com – © Ansa

Nel Lecce Baroni recupera Gonzalez dalla squalifica, ma perde Di Francesco. Pronto Banda dal 1′ per sostituirlo in attacco. Ceesay in vantaggio su Colombo. Rientra anche Umtiti in difesa.

Nel Sassuolo out Laurienté per squalifica. Quindi chance per Alvarez a sinistra con Pinamonti e Berardi dall’inizio. Bajrami confermato a centrocampo. Tressoldi al fianco di Erlic in difesa.

Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez J.; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni
Squalificati: Di Francesco F. (1)
Indisponibili: Dermaku, Pongracic
Diffidati: Colombo L., Maleh, Umtiti, Baschirotto

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Tressoldi, Rogério; Frattesi, Lopez M., Bajrami; Berardi D., Pinamonti, Defrel. All. Dionisi
Squalificati: Laurienté (1)
Indisponibili: Toljan, Muldur
Diffidati: Tressoldi, Thorstvedt

Impostazioni privacy