Real Madrid, Modric: “Quando ti dicono che sei troppo vecchio…”

Parla uno dei veterani del Real Madrid come Luka Modric che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di smettere di giocare ed, allo stesso tempo, stupire in mezzo al campo: tutti in piedi per lui

In questo momento la carta di identità parla chiaro: non è più un giovanotto. Anche se, come si dice in questi casi, l’età è solamente un numero. Luka Modric è l’esempio lampante di tutto quello che stiamo dicendo in questo momento. Il centrocampista, da pochi mesi, ha lasciato la nazionale croata con cui è arrivato al terzo posto nell’ultima Coppa del Mondo che si è disputata in Qatar. Anche nei ‘Blancos’ di Carlo Ancelotti è un uomo chiave. Basti pensare che, la passata stagione, si parlava di un suo possibile addio. Fino a quando la dirigenza non ha bussato alla sua porta e gli ha chiesto di rinnovare per un altro anno ancora.

Il racconto di Modric
Luka Modric (Foto LaPresse) Notizie.com

Una stagione, quella scorsa, a dir poco indimenticabile visto che si è conclusa con la vittoria del campionato e soprattutto della Champions League. L’ennesima della sua straordinaria e fantastica carriera. Una carriera che, il calciatore, non ha alcuna intenzione di interrompere visto che si sente bene fisicamente e vuole continuare a giocare. Ancora al Real Madrid? Una possibilità che non esclude affatto, anche se il rinnovo se lo vuole meritare. In una intervista che ha rilasciato all’emittente ‘BT Sport‘ ha rivelato alcuni interessanti aneddoti in merito alle sue condizioni fisiche e non solo.

Real Madrid, Modric: “Io vecchio? L’anno scorso dimostrato il contrario

Queste sono alcune delle sue parole: “Non ho ancora parlato con il club di questo. Siamo allo stesso punto dell’anno scorso in questo periodo. Sono molto calmo, questo è ciò che posso dire. È noioso che mi chiediate ogni volta del rinnovo perché dico sempre la stessa cosa: mi sento bene e voglio restare al Real Madrid. Devo parlare con la società, vedere cosa ne pensano loro e vedremo”. 

Il curioso aneddoto
Luka Modric (Foto LaPresse) Notizie.com

Quando le persone dicono che sei troppo vecchio  e non puoi più giocare, non vuoi fare altro che dimostrargli il contrario. L’anno scorso l’ho fatto. E’ strano: più gioco e più mi sento bene. Più la partita va avanti e più raccolgo energie. Non so esattamente il perché“. La cosa certa è che, mai come in questa stagione, il nativo di Zagabria vuole arricchire, ancora di più, il suo palmares.

Impostazioni privacy