Totti-Blasi, altro che tregua: il ‘Pupone’ passa al contrattacco

Si ritorna a parlare nuovamente della vicenda che vede come protagonisti Francesco Totti ed Ilary Blasi. Altro che tregua: adesso il ‘Pupone’ è passato al contrattacco in merito alla questione relativa ai famosi Rolex: gli ultimi aggiornamenti

Francesco Totti
Francesco Totti (Ansa Foto) Notizie.com

Totti-Blasi, atto…infinito! Pensare che, proprio nell’ultimo periodo, si era parlato addirittura di una possibile tregua in una delle coppie più famose nel nostro Paese che ha deciso di separarsi dopo 20 anni di amore. Il motivo? Sempre per quanto riguarda i famosi Rolex che la showgirl televisiva, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di restituire. La scorsa settimana, precisamente venerdì 3 febbraio, si è verificata l’udienza. Dove l’ex capitano della Roma avrebbe esibito le ricevute d’acquisto degli orologi per dimostrare che gli orologi erano suoi e non regali effettuati alla moglie.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera‘ l’ex conduttrice delle Iene ha fatto sapere una cosa: ovvero di essere convinta che quegli oggetti fossero destinati a lei e che avrebbe avuto il diritto di tenerseli. Ricordiamo che gli orologi sono stati presi pochi giorni dopo la separazione quando la showgirl, insieme al padre, li avrebbero prelevati dalla cassetta di sicurezza in banca. Proprio alla metà del mese di giugno. Quando, oramai, la notizia della loro separazione non aveva fatto solamente il giro del nostro Paese, ma di tutto il mondo del gossip. Oramai non si stava parlando d’altro.

Totti-Blasi, ancora polemiche sulla questione dei Rolex: le ultime

Vicenda Totti-Blasi
Ilary Blasi (Ansa Foto) Notizie.com

La nativa di Roma, però, non cambia assolutamente idea né tantomeno pensiero. E’ estremamente convinta che quegli orologi siano stati un regalo di Totti nei suoi confronti. Solamente che c’è una piccola differenza: ovvero che è stato lo stesso ‘Pupone’ ad averli comprati, di tasca propria. In date che, tra l’altro, non sono compatibili né con un compleanno e nemmeno in un anniversario. Tanto è vero che ne sarebbero stati almeno una decina.

In conclusione, però, è arrivata una nuova affermazione da parte dello stesso ex capitano dei “lupacchiotti”. Dinanzi ai propri avvocati: “Non ti chiederò mai indietro i regali che ti ho fatto, sono felice anzi che tu li tenga, ma i Rolex sono miei e li rivoglio“. Già, proprio io Rolex sono il nodo da sciogliere in questo momento. Non le borse e le paia di scarpe che sono riapparse all’improvviso al loro posto.

Impostazioni privacy