Cassano senza freni: non solo Caressa, umilia un altro noto giornalista

Antonio Cassano non ha alcuna intenzione di tirare il freno a meno e continua a scagliarsi contro tutti. In particolar modo, questa volta, se la prende con un altro noto giornalista. Dopo Fabio Caressa è il turno di un noto conduttore televisivo e direttore del giornale sportivo più famoso di Italia

Antonio Cassano contro tutti. Potrebbe tranquillamente trattarsi del nome di un film sulla sua vita. Anche perché ci sarebbero molte cose di cui parlare. Non solo da quando è stato un calciatore, ma soprattutto per quello che faceva fuori dal campo. E, cosa più importante, da quando è diventato un opinionista ed ha deciso di scagliarsi contro tutti quelli che (a quanto pare) non gli vanno a genio. La lista è davvero lunga e si potrebbe fare un articolo a parte solo per questo. Ultimo nella sua incredibile lista ci è finito il giornalista Fabio Caressa. Quest’ultimo è stato accusato di non capire nulla di calcio e che si “sarebbe permesso” di confrontare Milan Skriniar dell’Inter (anche se promesso sposo del Paris Saint Germain) e Federico Baschirotto, centrale del Lecce.

Cassano contro Zazzaroni
Antonio Cassano contro il noto giornalista (Foto LaPresse) Notizie.com

Polemiche a non finire. Anche perché la risposta del giornalista non si è fatta attendere. In maniera molto educata e, senza fare il suo nome, lo ha umiliato sul web. Proprio come aveva fatto ‘Fantantonio‘ su Twitch nel corso del programma ‘Bobo Tv‘ con Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. Adesso, però, questa famosa lista è stata aggiornata ulteriormente con un altro nome appartenente al mondo del calcio. Anche in questo caso si parla di un giornalista. Guarda caso amico stretto proprio di Caressa. Purtroppo anche lui ha dovuto subire l’ira funesta da parte del barese che non gliele ha mandate assolutamente a dire. La risposta dello stesso, almeno per il momento, non è ancora arrivata.

Cassano contro Zazzaroni: “Non capisce nulla

Antonio Cassano continua a far parlare di sé. Giudicando male gli altri Questa volta è toccato ad Ivan Zazzaroni, storico giornalista e direttore del ‘Corriere dello Sport‘. A quanto pare, l’uomo inquadrato in foto, ha voluto ribadire il suo pensiero sulla Roma, su José Mourinho e soprattutto in merito all’ultimo risultato ottenuto dai giallorossi in Coppa Italia. Con tanto di eliminazione, ai quarti di finale, ad opera della Cremonese che è volata in semifinale e dove sfiderà la Fiorentina.

Cassano contro Zazzaroni
Ivan Zazzaroni (Foto LaPresse) Notizie.com

Queste sono state alcune delle sue parole: “Faccio nomi e cognomi, Ivan Zazzaroni, che non capisce nulla, è amico di Mourinho e parla perché amico di Mourinho, non so perché continua a tirare la volata a Mourinho, lui non è mai stato un grande allenatore ma sempre un grande comunicatore. A Roma sta facendo disastri su disastri, ha distrutto Karsdrop ed ha fatto spendere soldi su soldi alla Roma come per esempio facendo spendere tanti soldi per l’ingaggio di Matic. Non giocano a calcio, ha il terzo monte ingaggi e se non arriva in Champions League è un fallimento”.

Impostazioni privacy