Atalanta, la gaffe social fa infuriare i tifosi della Juventus [FOTO]

Clamorosa gaffe da parte del social media manager che gestisce l’account ufficiale dell’Atalanta: un tweet (subito dopo cancellato) ha fatto infuriare non poco i sostenitori della Juventus che non hanno perdonato l’errore che è diventato in un attimo virale

Social media manager Atalanta
L’account social dell’Atalanta fa infuriare i tifosi della Juventus (Foto LaPresse) Notizie.com

Non è bastato cancellare, pochi secondi dopo, il tweet. Anche perché, più di qualcuno ha optato per lo “screenshot“. Rendendo virale la gaffe commessa da parte di una delle società che milita in Serie A. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando dell’Atalanta. In questa vicenda, però, c’entra anche un altro club che non sta vivendo un momento facile. Ossia la Juventus. Una clamorosa gaffe quella commessa da chi gestisce gli account social degli orobici. Una parola che ha letteralmente fatto arrabbiare i supporters bianconeri che hanno puntato il dito contro la ‘Dea’.

Il tutto arriva a poche ore dal match che vedrà impegnati gli uomini di Gasperini, in trasferta, contro il Sassuolo. Ovvero i romagnoli reduci da una importante vittoria, con tanto di cinquina, al Milan di Stefano Pioli. Ritornano al tweet, però, si parlava delle cinque curiosità che vedono protagoniste le due squadre impegnate questa sera al ‘Mapei Stadium‘. Anche se in molti hanno notato il clamoroso errore scritto da parte del social media manager. Doveva scrivere semplicemente “Sassuolo” ed invece non è andata affatto così. A breve scoprirete anche cosa c’entra la rabbia dei tifosi della Juventus.

Atalanta fa infuriare tifosi Juve: Sassuolo diventa ‘JuveSassuolontus’ [FOTO]

Social media manager Atalanta
Tifosi Juventus (Foto LaPresse) Notizie.com

Il Sassuolo diventa “JuveSassuolontus“. Tra l’incredulità e la rabbia dei supporters juventini. Immediatamente il post è stato cancellato e successivamente corretto. Oramai, però, il danno è stato fatto. Inutile ribadire che da parte dei sostenitori bianconeri sono partiti insulti e tanta rabbia. “Pagliacci“, “Vi dovete solamente vergognare“, “Non avete fatto ridere nessuno“, “Complimenti (ironici, ndr) al Social Media Manager“.

Il motivo è chiaro. Oramai da anni, soprattutto sui social network, si parla insistentemente che il Sassuolo venga considerata una succursale della Juventus. Insomma, un club molto vicino ai piemontesi. Sia per quanto riguarda il calciomercato che sul terreno di gioco. Tanto è vero che, in più di una occasione è stata definita come “Scansuolo“. Segno del fatto che (sempre quanto riportano i tifosi di altre squadre) i calciatori si mettano da parte quando affrontano i piemontesi. Il tweet ha fatto infuriare molti di loro che non hanno perdonato questa uscita di scena nerazzurra.

 

Impostazioni privacy